new look

Aperto da ICEMAN, 02 Aprile 2012, 18:47:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

visto che i cerchi in lega non me li posso permettere ( rimarranno una chimera )ho pensato di ovviare così...





notate differenze????????????? ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

son diversi avanti e dietro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau


principedeimeccanici

Mi garbano molto di più quelle della c-max ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

oᄊム尺

Forse io c'entro qualcosa?  :D

ernesto

molto + belli quelli d'avanti, l'avevo già detto a ciccio focus, falli cromare, saranno da sbavo,poi x 200€ c'era matceo? che se li levava? no galaxy............................si fabio galaxy se non ricordo male
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Assordante

perdonami ma sono proprio bruttini!! :)

io avevo scambiato i miei 16" con dei 17" multirazza ;) costo zero. se frughi bene su subito.it qualcosa trovi...anche da spendere 200 euro...

certo nuovi nemmeno io li comprerò mai, non spenderò MAI 800 euro per 4 ruote -.-''
Si vis pacem, para bellum...

melyeclau

a me piacciono non si vede che sono borchie in plastica!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

alepav

ma non ho capito...davanti in lega, dietro in plastica?!?

melyeclau

sono sia davanti che dietro in plastica

ICEMAN

CitazioneForse io c'entro qualcosa? 
;)

allora quelli davanti sono i nuovi e quelli dietro quelli che avevo prima...
le ho cambiate tutte e quattro...
ora sono tutte così...




la foto sopra era per evidenziare la differenza... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Belli,e non si vede che non sono in lega................. :D :D :D

Assordante

a me le tolle (cerchio in ferro) mi piacciono senza pattane in plastica e verniciate dello stesso colore dell'auto =)
Si vis pacem, para bellum...

alepav

cavoli son belli! ma quanto costano 4 cerchi così? senza borchia.

anch'io dovrei pensarci...

oᄊム尺

#15
Il prezzo è riferito al copricerchio di Iceman che è quello sotto a quello col riquadrino verde...

Giògiò-Giovanni

sono uguali ai miei e vi dico fanno una bella figura,credetemi.
a dire il vero pure i tuoi vecchi non erano male.
per pura curiosita ma quanto costano?

alepav

Omar, ma quelle schermate che metti...cosa sono? una specie di listino online?
xk mi servirebbe sapere il prezzo di un ricambio...

melyeclau

è il programma ford microcat si"trova" online a dorso di  mulo o simili

Pasquale S

è il microcat
il software ford dove ci sono tutti i ricambi con i relativi prezzi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

po@@a pupazza >:( sono l'unico a non avere il microcat! :(
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

Citazione di: ern.focus il 04 Aprile 2012, 00:15:17
po@@a pupazza >:( sono l'unico a non avere il microcat! :(
siamo in 2 allora  :(

melyeclau

se riesco a ritrovare tutte le parti poi ci sentiamo in pvt che lo metto su un ftp mio privato così lo tirate giù ;-)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gasarolo

grazie.
Spero solo non sia grandissimo dato che viaggio con chiavetta.

Assordante

ora ve faccio vedere na cosa...cosa si fa qui in zona ai cerchi in ferro per allargare il canale...






altro che in lega con et e stracazzy vari =)
Si vis pacem, para bellum...

alepav

Citazione di: melyeclau il 04 Aprile 2012, 00:23:36
se riesco a ritrovare tutte le parti poi ci sentiamo in pvt che lo metto su un ftp mio privato così lo tirate giù ;-)
grazie mille, mi faresti un piacere...ho trovato un link, ma sono 26 files, per un totale di 5 gb...ed è LENTISSIMO!

oᄊム尺

Io da qualche parte ho il cd che mi spedì Abega...     

melyeclau

il guaio è che non sto riuscendo a ritrovare dove ho buttato tutte le parti!! stasera ci guardo meglio

lee-79

lo fate scaricare ancke a me ? please!!!!!   :( :( :( :( :(

principedeimeccanici

Citazione di: Assordante il 04 Aprile 2012, 07:20:51
ora ve faccio vedere na cosa...cosa si fa qui in zona ai cerchi in ferro per allargare il canale...






altro che in lega con et e stracazzy vari =)


nooooooooooooooooo spettacolo!!! ma quanto vogliono per farlO???? é un lavoro che vorrei fare sulla mia!

7,5 avanti e 8 dietro!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

alepav

Citazione di: taom il 04 Aprile 2012, 12:46:17
Io da qualche parte ho il cd che mi spedì Abega...     

potremmo organizzare un ciclo di spedizioni...come si faceva anni e anni fa con le registrazioni dei concerti!

1 spedisce a 2, che copia e spedisce a 3, che copia e spedisce a 4...e così via!


alepav

Citazione di: principedeimeccanici il 04 Aprile 2012, 13:52:14

nooooooooooooooooo spettacolo!!! ma quanto vogliono per farlO???? é un lavoro che vorrei fare sulla mia!

7,5 avanti e 8 dietro!!!

ma sai che io non ho proprio capito cosa è stato fatto?!?

principedeimeccanici

Ale quello si chiama "banded steel" se cerchi su google ne escono tantissimi

E' molto in voga in germania e anni fa lo si faceva sulle macchina da competizione per montare gomme più larghe

In pratica si taglia il cerchio, si aggiunge una fascia di acciaio si risalda tutto insieme e si ottiene l'allargamento del canale!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

alepav

Citazione di: principedeimeccanici il 04 Aprile 2012, 14:08:17
Ale quello si chiama "banded steel" se cerchi su google ne escono tantissimi

E' molto in voga in germania e anni fa lo si faceva sulle macchina da competizione per montare gomme più larghe

In pratica si taglia il cerchio, si aggiunge una fascia di acciaio si risalda tutto insieme e si ottiene l'allargamento del canale!

grazie! suppongo sia illegale?!?

🡱 🡳