Lampade H7 quasi xeno!!

Aperto da marco13, 12 Novembre 2012, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

Citazione di: marco13 il 13 Novembre 2012, 06:56:04
Cmq per me è la soluzione migliore, perché montare gli xeno sul faro normale come avevo sulla focus non mi va, perché quelli si che danno fastidio e sinceramente spendere soldi x i lenticolari non ho proprio voglia, dato che non costano poco.
@gianluca: il colore purtroppo compromette anche la luminosità.... C'erano delle lampade simil xeno come colorazione ma mi sono state sconsigliate in quanto ti danno la colorazione ma non la profondità luminosa. La botte piena e la moglie ubriaca non sempre è possibile!!!
Per quello che si vede posto queste due foto intanto:





Certo non si vede tento ma già si nota la differenza di colorazione daal luce di posizione che non è l'originale......

S T A Y   T U N E D ! !

la c-max ne possiede una mio fratello dell'identico colore della tua, mi ha sempre appassionato il frontale con quei fanali stupendi, se hai ancora la scatola, sopra c'è scritta l'omologa, puoi postarla?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

pinulandia

io le ho trovate all'auchan.

devoto71

Citazione di: Gianluca gianlum90 il 12 Novembre 2012, 12:36:53
aspetto di vedere una foto in notturna e magari le prendo!

Gianluca, ma sulla Fusion non montiamo le H4 o sbaglio? Sul sito della Ring (la casa costruttrice) non producono le H4 xenonmax o non le ho viste io...
Ford Fiesta MK4 1.2 16v 04/2002
Dacia Duster 1.6 16v 03/2013

marco13

Se guardi qualche post dietro ho pubblicato il catalogo delle lampade e c'è la lampada h4


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marco13

Quando ritorno a casa stasera vedo e te la posto.


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

albyfocus

all'auchan si trova la stessa marca che ci ha fatto vedere marco13??
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

marco13 potrebbe essere cosi come nel video?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: devoto71 il 14 Novembre 2012, 10:24:29
Gianluca, ma sulla Fusion non montiamo le H4 o sbaglio? Sul sito della Ring (la casa costruttrice) non producono le H4 xenonmax o non le ho viste io...
la fusion monta le H4, qualche post più in alto ho linkato un venditore sulla baia che vende anche le h4
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

albyfocus

focus II monta h7 per le anabbaglianti giusto?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

marco13

Citazione di: albyfocus il 14 Novembre 2012, 13:29:26
marco13 potrebbe essere cosi come nel video?
Si esatto l'intensità della luce è molto più compatta e nel video si vede!!


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Gianluca gianlu.m90

le ho trovate per caso all'auchan l'altro giorno. ero tentatissimo a prenderle. poi ho notato che il prezzo era riferito a una singola lampadina e non alla coppia.
dato che ancora le mie lampadine reggono non le acquisterò.. ma appena se ne fulminerà una saprò sicuramente cosa prendere. sono anche abbastanza facili da reperire
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

albyfocus

quindi la marca è ring giusto?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

marco13

Yes!!


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

marco13

Vi aggiorno, ecco su una strada buia come si vedono:




bella vero, il fascio di luce è molto ampio!!

spotolo

Citazione di: marco13 il 26 Novembre 2012, 06:55:40
Vi aggiorno, ecco su una strada buia come si vedono:




bella vero, il fascio di luce è molto ampio!!
Non è un pò troppo spostato verso destra?
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

marco13

Non so tu dici? Forse è venuta così xkè stavo guidando! Cmq un controllo dall'elettrauto lo farò


Inviato da iPhone tramite Tapatalk!!

Pasquale S

è vero
l'ho pensato anche io
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

prese avant'ieri dato che mi si son fulminati tutti e 2 gli anabbaglianti mentre ero in viaggio verso Olbia, le ho prese la,24 tutte e 2.
valgono quello che costano, forse avrei preferito la luce leggermente più bianca ma fanno veramente bene il loro lavoro!!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

albyfocus

si nota la differenza rispetto alle anabbaglianti normali?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Gianluca gianlu.m90

si, decisamente. il fascio è più luminoso e leggermente più bianco. certo nulla a che vedere con lo xeno sia chiaro, non è un miracolo. però sicuramente meglio delle originali questo si.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marco13

Allora Gianluca avevo ragione?


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

AngeloB

Citazione di: marco13 il 30 Novembre 2012, 15:19:19
Allora Gianluca avevo ragione?


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

Sembra una scena dei soliti idioti! Gianluca scommetto che da quando sono usciti è un incubo per te!
Scusa l'ot ma non ce l'ho fatta a trattenermi!

pacciu86

Giallucaaaaaaaaa c'hai i minipony in testa che...GNIHIIGNIGNIHIHIHIIIIHIGNIHIIIHIHI GNIHIHIHIGNIIIIIHIHIHI!!!

Ecco ho rimediato io ;D ;D ;D

marco13

Appena controllati i fari dall'elettrauto sono ok, era solo un effetto della foto xkè in realtà sulla strada problemi non ne avevo avuto!


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: pacciu86 il 30 Novembre 2012, 15:29:55
Giallucaaaaaaaaa c'hai i minipony in testa che...GNIHIIGNIGNIHIHIHIIIIHIGNIHIIIHIHI GNIHIHIHIGNIIIIIHIHIHI!!!

Ecco ho rimediato io ;D ;D ;D
no veramente, da quando ci son loro la mia vita non è più la stessa... EDDAI GAZZOO!!!
fine ot.
le lampade vanno benissimo sul serio
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

leleled

Io ho la puma dal lontano 1998
Queste "Ring" sono state le prime lampadine aftermarket con prestazioni superiori alla media con attacco HB3!
Si,perchè,in quegli anni,di HB3,manco se ne sentiva parlare!

Presi una coppia con luce azzurrata che era la fine del mondo,me le invidiavano tutti.

Sono durate una vita,poi,appena i primi kit xenon si affacciarono sul mercato,le cambiai con quello.

Ma davvero "ring",sono sinonimo di qulità ed innovazione!

Ora sulla focus,non ho voglia di motare cose strane e metterò sicuramente queste!!!!!

pacciu86

Qualcuno le ha montate avendo già le posizioni a led?

Mystral

Citazione di: leleled il 13 Dicembre 2012, 14:19:16
Io ho la puma dal lontano 1998
Queste "Ring" sono state le prime lampadine aftermarket con prestazioni superiori alla media con attacco HB3!
Si,perchè,in quegli anni,di HB3,manco se ne sentiva parlare!

Presi una coppia con luce azzurrata che era la fine del mondo,me le invidiavano tutti.

Sono durate una vita,poi,appena i primi kit xenon si affacciarono sul mercato,le cambiai con quello.

Ma davvero "ring",sono sinonimo di qulità ed innovazione!

Ora sulla focus,non ho voglia di motare cose strane e metterò sicuramente queste!!!!!

Il problema è che se fanno luce giallia a me non piace. Vorrei una luce bianca bianca. Solo in quel caso mi potrebbero interessare.

An92

#66
La risposta sono le mie... ;D ;D ;D allora Osram Cool White Hyper...5000k veri, beh certo nn son omologate x l'uso stradale xk...
di sera:luce praticamente bianca nel faro, tendente lievemente allazzurrino;
di giorno: luce bianca o luce solare;
come illuminazione nn mi sento di dire che fanno più luce delle originali, ma certo NN ILLUMINANO MENO RISPETTO ALLE ORIGINALI, forse poco poco in più :P :P
(qualsiasi lampada effetto xenon esistente sulla terra nn svilupperà mai un fascio di luce superiore alle originale-a parità di watt)
luce sulla strada bianca e ben visibile...
Filtro UV che nn ingiallisce la parabola e dissipa meglio il calore ??? ??? ???
nn sono omologate x la strada  nn perche sviluppano meno luce, ma xk in determinate si presentano da vicino cn un colore bianco con un 5% di verdino(solo così mi viene spiegare il colore)
nel paese, nelle zone illuminate con lampioni gialli, scambiano la mia astronave ;D ;D(MONDEO SW) x una con xenon...
in poche parole rispetto agli xenon o led, al fianco nel peggiore dei casi le mia hanno una sensazione di bianco caldo, xenon uno freddo costante
e poi sono OSRAM, nn cinesate spacciate x super italiane o altro, e poi nn si vede una cicca a 2 metri dall'auto
:-\ :-\ :-\
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

leleled


ICEMAN

mi pare una ca@@@@ta......questo che avrebbe fatto...per ogni tipo di lampada montata è riuscito a ritrovare sempre la stessa posizione dell'auto e della persona giù in fondo???e dove le ha prese tutte quelle lampade di vari colori???
foto taroccate.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

E' sempre la stessa foto manipolata... ;)

🡱 🡳