Lampade H7 quasi xeno!!

Aperto da marco13, 12 Novembre 2012, 10:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: An92 il 13 Dicembre 2012, 17:32:18
La risposta sono le mie... ;D ;D ;D allora Osram Cool White Hyper...5000k veri, beh certo nn son omologate x l'uso stradale xk...
di sera:luce praticamente bianca nel faro, tendente lievemente allazzurrino;
di giorno: luce bianca o luce solare;
come illuminazione nn mi sento di dire che fanno più luce delle originali, ma certo NN ILLUMINANO MENO RISPETTO ALLE ORIGINALI, forse poco poco in più :P :P
(qualsiasi lampada effetto xenon esistente sulla terra nn svilupperà mai un fascio di luce superiore alle originale-a parità di watt)
luce sulla strada bianca e ben visibile...
Filtro UV che nn ingiallisce la parabola e dissipa meglio il calore ??? ??? ???
nn sono omologate x la strada  nn perche sviluppano meno luce, ma xk in determinate si presentano da vicino cn un colore bianco con un 5% di verdino(solo così mi viene spiegare il colore)
nel paese, nelle zone illuminate con lampioni gialli, scambiano la mia astronave ;D ;D(MONDEO SW) x una con xenon...
in poche parole rispetto agli xenon o led, al fianco nel peggiore dei casi le mia hanno una sensazione di bianco caldo, xenon uno freddo costante
e poi sono OSRAM, nn cinesate spacciate x super italiane o altro, e poi nn si vede una cicca a 2 metri dall'auto
:-\ :-\ :-\
interessante... potresti postare una foto?
per il fatto dell'omologazione beh.... nemmeno i led lo sono...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

leleled


willy9179

Sulla mia c max ho montato proprio questa mattina le Bosh 90 plus. L'effetto e' ottimo. Luce bianchissima e sono alogene quindi a norma. Pero' per ora sono in attesa di quelle di posizione bianche perché da vicino si notano quelle gialline. Ma in strada la difenda si vede eccome. Provatele hanno un anno di garanzia e lavorano con una piccola percentuale xeno nel filamento.


marco13

Citazione di: willy9179 il 11 Gennaio 2013, 19:45:35
Sulla mia c max ho montato proprio questa mattina le Bosh 90 plus. L'effetto e' ottimo. Luce bianchissima e sono alogene quindi a norma. Pero' per ora sono in attesa di quelle di posizione bianche perché da vicino si notano quelle gialline. Ma in strada la difenda si vede eccome. Provatele hanno un anno di garanzia e lavorano con una piccola percentuale xeno nel filamento.



magari posti qualche foto così ci fai vedere che ne dici?

willy9179

vero. provvedo a fare la foto proprio sta sera e vedo di postarle. COmunque posso dire fin d'ora che l'effetto è molto soddisfacente. L'unico neo è che non trovo luci di posizione della stessa colorazione. Dovrebbero uscire sul mercato a Marzo sempre della bosh.

willy9179

Da buon novellino ho la foto ma non riesco a caricarla nel forum. Mi dite come si fa? Grazie mille

marco13

Leggi qualche post di Ernesto che spiega come fare. Sono con il cell e mi viene male.


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

oᄊム尺


willy9179

#79
eccomi. ho seguito passo passo la procedura di Ernesto.
La foto l'ho scattata dall'interno in una strada totalemtne priva di illuminazione.


spero riusciate a vederla



oᄊム尺

Quanto le hai pagate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


willy9179

Guarda costano 39 la coppia però me le ha lasciate 35. Sono in attesa di quelle di posizione sempre bianche perchè a livello estetico (solamente a livello estetico) si nota la differenza di colore. Le consiglio vivamente, ottimo risultato e soprattutto regolari a livello di codice della strada.

The Vox

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 14 Novembre 2012, 01:39:19
quindi in teoria quelli che ho linkato io dovrebbero essere ancora meglio.. giusto?
sono convinto.. li prendo!!

Le hai prese?

Come vanno questa 120%?

Ciao
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Gianluca gianlu.m90

le ho prese a fine novembre, mi aspettavo una luce leggermente più bianca però hanno un fascio veramente "corposo".. non so come spiegarlo..
non la lucetta fioca delle luci che avevo prima (delusissimo).
vorrei provare le cool blue hyper osram.. ma per ora tengo queste ring con cui alla fin fine non mi trovo male, non posso comprare lampadine ogni 2 mesi!!  :D

diciamo che queste ring 120% in una scala da 0 a 10 le posiziono sul 6 e mezzo
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

leleled

Montate Osram Nightbreaker!
Stasera la prima prova!

albyfocus

novita ragazzi? quali sono per ora le migliori? le piu bianche? :)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dvd85

Citazione di: leleled il 20 Febbraio 2013, 18:51:41
Montate Osram Nightbreaker!
Stasera la prima prova!
Anch'io ho montato queste, le ho su da gennaio e sono una favola. Il fascio di luce è molto più profondo rispetto alle originali. Le consiglio.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

albyfocus

ma danno sul bianco o sono gialle come quelle originali? hai quelle +120%?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Naomo

#88
suca

dvd85

33€??? Ma siamo pazzi. Pagate 18€ la coppia presso un autoricambi. La luce non è bianca, però nemmeno gialla. Rispetto alle posizioni c'è differenza, però non sono del tutto bianche.
La luce è superiore, il 120% non lo so, però molte volte su strada buia e rettilinea illumino dove non riesco ad arrivare con la vista (sono miope).
Le consiglio!!!
Provare per credere.
Con queste piogge il faro è sempre sporco e l'illuminazione scende parecchio. Appena pulisco il faro mi si fa giorno.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dvd85

Credo che qualcosa di simile le ha montate qualcuno nel forum, però credo che non sono legali.
Anzi, non sono legali. Hanno il vetro colorato, anche se in parte, di blu. E poi con il bagnato che risultato promettono???

perdegola

#92
Insomma quali sono quelle che hanno maggiormente l'effetto xenon ma garantiscono un buona luce come le originali???  ???
Io ho una Fiesta mk7 e ha i fari lenticolare (credo si chiamino così), posso montarci qualsiasi H7???
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"


albyfocus

sul link che ho messo però c'è scritto che sono legali! sarà vero? o forse in inghilterra si e qui da noi no? non voglio assolutamente rischiare di prendere una multa :/
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

dvd85

Citazione di: albyfocus il 26 Marzo 2013, 21:19:03
sul link che ho messo però c'è scritto che sono legali! sarà vero? o forse in inghilterra si e qui da noi no? non voglio assolutamente rischiare di prendere una multa :/
L'hai detto!!!
in Italia non sono riconosciute dalla legge.
:(

albyfocus

si può fare per favore una lista di quelle che in italia sono riconosciute dalla legge? cosi almeno puntiamo su quelle ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

secondo me non è facile fare una lista. cmq considera che se compri una marca rinomata vai sul sicuro.

dvd85

Basta che non hanno la lampadina colorata di blu o che fanno luce bianca.
Le osram che ho (e consiglio) e anche le philips xtreme vision sono legali.
Ci sono vari articoli su queste luci, prova a vedere su google se trovi qualcosa.

pinulandia

io mi sono sempre trovato bene con le osram cool blue.

albyfocus

le osram sono tutte omologate per l'italia? o cambia a seconda del modello? tipo da cool blue a NIGHT BREAKER PLUS. tra le 2 quali fanno luce piu bianca?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

http://www.ebay.it/itm/OSRAM-COPPIA-LAMPADE-PER-AUTO-H7-COOL-BLUE-HYPER-WHITE-5000K-/321052967021?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ac03f806d

qui dicono: Le lampade COOL BLUE sono facili da installare e sono omologate per l'impiego su strada in
tutta Europa. sarà vero?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

pinulandia

alby sinceramente non lo sò. io ho sempre usato le cool blue e mi sono sempre trovato bene, le NIGHT BREAKER PLUS non le ho mai provate perchè ai tempi che compravo le lampade non esistevano e adesso ho su entrambe le auto il kit xenon.

dvd85

Devi vedere se hanno luce bianca o se il vetro è colorato. Vedi le immagini. Cerca su Google, tempo fa trovai un articolo su una rivista di auto dove facevano i testi di varie lampade e dicevano quali erano regolari e quali no. Forse ho il link salvato nei preferiti nel pc di casa. Comunque da come mi ricordo devi vedere la lampadina di che colore è. Prendi queste Osram e vedi che non ti pentirai (a meno che non vuoi una luce totalmente bianca).

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pinulandia

cmq le cool blue il vetro prima era celestino con il cappuccio grigio antracite, poi il cappuccio divento argento e il vetro era sempre celestino, adesso il vetro è trasparante con un bordino da 2mm circa prima del cappuccio in argento di colore blu. ma monta un kit xenon e vai da dio.

🡱 🡳