adattatore mp3 6000cd focus 2009

Aperto da dv27, 28 Marzo 2013, 15:49:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dv27

ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esiste un'adattatore mp3 per lo stereo in oggetto?

Claudio M

Citazione di: dv27 il 28 Marzo 2013, 15:49:33
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se esiste un'adattatore mp3 per lo stereo in oggetto?


Si se fai una ricerca qualcuno lo trovo' tempo fa. Mi sembra costasse un tantino.

Fordista dal 1985.

Peppe Siculo

 :PCiao senti io ho risolto (sulla mia fofo ikon 2011 con stereo ford 6000cd) installando un kit vivavoce completo, che ha anche le uscite usb, jack e dock per iphone, oltre al bluetooth ovviamante... I cavi in questione ( porta usb, jack e dock) li ho fatti arrivare sotto il bracciolo.... quando voglio alzo il bracciolo inserrsco la pennetta usb cn gli mp3 e via.... ovviamente posso leggere solo quelli su usb e nn file su un cd... se ti interessano i particolari chiedi e ti sara dato.... spesa totale 120 euri :P :P :P
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

capbar

ma poi le canzoni mp3 bisogna cambiarle sempre dal lettore mp3, bisogna sempre caricare il lettore mp3 o tenerlo sotto carica, bisogna sempre caricare o tenere sotto carica il kit vivavoce?

comunque fammi sapere meglio tutto l'ambaradan! grazie

Peppe Siculo

Scusami se nn ti ho più risp avevo perso di vista questo forum!!! Cmq se ti può ancora interessare ti rispondo ora. Allora nel kit è compresa una centralina che va montata a monte dello stereo ford 6000cd, un microfono x il vivavoce, un telecomandino wireless ed una serie di cavi uniti, tra cui il dock x iphone l'uscita usb e un cavetto jack maschio... I cavetti li ho fatti uscire nel bracciolo, il microfono sopra lo specchietto retrovisore e il telecomando l'ho incollato vicino al cambio precisamente dove sta il portamonete... Il kit fa sia lui da lettore e cioè carichi gli mp3 sulla chiavetta usb e lui te li legge, oppure puoi collegarci il lettore tramite il jack. Il tutto comodamente usando il telecomando... Poi ha ovviamente il bluetooth sia per le telefonate che x la riproduzione in streaming dell'audio di un qualsiasi dispositivo audio bluetooth collegato, cioè leggi gli mp3 cn lo smartphone e imposti come audio altoparlante il kit e lui lo riproduce mettendo lo stereo dell'auto in muto.... Semplice e funzionale
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

🡱 🡳