Luminosità impianto sony

Aperto da Domenico70, 23 Aprile 2013, 17:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domenico70

Salve a tutti,

Posseggo una Focus del 2007, il suo impianto Sony (quello con caratteri di colore verde x intenderci) da due anni circa sembra scolorito  ;D!!! Nel senso che di giorno non si riesce quasi più a vedere niente neanche l'ora!!! Di sera invece la differenza di luminosità non si nota. Sapete dirmi se esiste una sorta di regolazione della luminosità?

Grazie a tutti

4Seven

Ho la tua stessa  Radio CD che legge gli MP3 anche, quando c'è il Sole non riesco a leggere quasi niente, mi sa che è proprio il Display che è così, col nuvoloso e di notte è nitidissimo..

Bye.

ernesto

non avete le istruzioni della radio? la mia che però è un blaupunkt ma sempre di mamma ford, ha la taratura di illuminosità manuale, o preimpostata dalla casa notte o giorno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#3
suca

Madmen

gran bella radio, per il suono ovviamente, peccato per l'illuminazione pessima, che schifo.
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

🡱 🡳