Se non è il modulo allora cosa è?

Aperto da domyella, 02 Settembre 2013, 22:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Buonasera,come da titolo ho provato l'ennesimo modulo inviatomi da una persona gentilissima di questo forum,ma il problema sempre lo stesso!!!una volta montato,fatto l'abbinamento con 2 telefoni in mio possesso(iphone 3gs e samsung advance)effettuo  la chiamata tramite l'autoradio e non sento niente negli altoparlanti mentre chi stà dall'altra parte mi sente bene!!!Se spingo il tasto voice compare la scritta voice sull'autoradio e sento dagli altoparlanti soltanto un fruscio!!!Aiutatemi non sò piu' cosa fare visto che sembra  non essere il modulo!!!

ernesto

configurato il modulo tramite elm o ids?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

domyella

No!ho fatto l'ennesima prova di solo sostituzione del modulo!!!Tutti i 3 moduli privati si sono comportati come il mio!!!Mercoledi ho preso appuntamento con un' officina Ford!!l'altra cosa strana e' che anche con il modulo staccato la presa aux funziona comunque!!!Boh!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Pasquale S

l'ingresso aux non è gestito dal modulo
ma direttamente dall autoradio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

domyella

Ok!!lo avevo pensato però un'altro utente mi aveva messo il dubbio che il vecchio proprietario forse lo avesse bypassato perché l'aux dipendeva dal modulo!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

vincmass

controlla le connessioni degli altoparlanti che arrivano allo stereo . I collegamenti sono giusti tra modulo e stereo?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

domyella

Sinceramente sono alla ricerca dello schema elettrico tra stereo e' modulo senza usb!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

🡱 🡳