Presa AUX e USB aftermarket

Aperto da luckya, 06 Novembre 2013, 14:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

(Non riesco a trovare il topic con "vattiaricordarechi" si è fatto la presa USB con un coperchietto della pulsantiera sotto il clima :) )

Segnalo, per chi non volesse cimentarsi nell'autocostruzione, questa presa USB+AUX adattabile alle nostre fofo

http://it.dhgate.com/product/car-cd-dvd-players-usb-interface-modification/154839306.html#s1-9-1|3253000997

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

#1
io forse...



la ricordavo...certo è carina ma costicchia...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 06 Novembre 2013, 15:40:53
io forse...



la ricordavo...certo è carina ma costicchia...

Come ho fatto a ... lasciamo stare ... senilità :D :D

Costicchia si, vabbè
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

ecco...ora ci si potrebbe fare un pensierino...

GDO ??????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

si ma io non ho le presisposizioni laterali...dove andrebbero i termostati sedili riscaldabili...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

azz, ma lo sai che non me ne ero accorto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Citazione di: ernesto il 23 Novembre 2013, 14:18:12
azz, ma lo sai che non me ne ero accorto?

e io che ci stò a fare...;)

lo famo stò g.d.o. ??? magari rimediamo qualche sconto...


piuttosto...non ho mai comprato su alì babbà...è la stessa procedura che sulla baia ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nuvolare07

Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

Strap

questa andrebbe collegata all' autoradio che dispone di un iingresso usb o aux, il cavetto va dietro all' autoradio.
Non è un usb per ricaricare il cel

Brian

Citazione di: Strap il 05 Gennaio 2014, 22:34:03
questa andrebbe collegata all' autoradio che dispone di un iingresso usb o aux, il cavetto va dietro all' autoradio.
Non è un usb per ricaricare il cel
Secondo me ci vuole ancora un altro tipo di riduttore per riuscire a collegarli.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

roberto1

#12
ciao :) qualcuno ha installato questa porta usb-aux all'autoradio cd6000
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-2in1-AUX-USB-Slot-Interface-With-Mini-USB-Cable-Adapter-For-Ford-Focus-Silver/32225548689.html
nelle foto della descrizione si vede che si puo' installare. che ne pensate?

nuvolare07

Rimane sempre il dubbio sul dove si collega!!! Dietro il Sony non mi sembra che ci sia la femmina della micro usb... Sarebbe troppo semplice, però qualcuno l'ha montata la porta usb, aspettiamo news perché sarei interessato pure io.
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

27 Rosso

Citazione di: nuvolare07 il 03 Febbraio 2015, 00:42:26
Rimane sempre il dubbio sul dove si collega!!! Dietro il Sony non mi sembra che ci sia la femmina della micro usb... Sarebbe troppo semplice, però qualcuno l'ha montata la porta usb, aspettiamo news perché sarei interessato pure io.

La porta usb a cui alludi dovrebbe essere questa http://www.idaf.it/index.php?topic=40403.0

roberto1

#15
nella foto c'è questa guida
ma ho controllato su ebay se la radio ford 6000 cd ha il connettore


non lo ha
quindi questo adattatore aux usb non si puo' installare http://it.aliexpress.com/item/Free-Shipping-2in1-AUX-USB-Slot-Interface-With-Mini-USB-Cable-Adapter-For-Ford-Focus-Silver/32225548689.html?recommendVersion=1

27 Rosso

Ma infatti quello è solo una prolunga per portare la presa usb vicino al posacenere.


🡱 🡳