sostituzione specchio retrovisore sinistro

Aperto da andetul, 14 Novembre 2014, 11:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andetul

Ciao, qualcuno può darmi una guida per la sostituzione dello specchio retrovisore sinistro c max II 2011.
Da qualche giorno non funziona più elettricamente, la freccia e la luce di cortesia invece ok.......
è capitato a qualcuno? Penso che sia da sostituire. Grazie

patrigian72

Gianluca

andetul

CIAO.
SI, TUTTO OK.
LUI PRATICAMENTE NELLA CHIUSURA ED APERTURA ACCENNA A PICCOLI MOVIMENTI, MA NELLA REGOLAZIONE DEL VETRO SPECCHIO NNON NE VUOLE PERNIENTE SAPERE.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Brian

Sinceramente 4-5 mesi fa ho smontato uno sulla mia Focus.Stavo cercando le foto.Avevo fatto delle foto passo passo.Pero non riesco a trovarle.Se spuntano fuori li posto volentieri,magari faccio anche una piccola guida.
Comunque,devi cominciare a smontare tutto dalinterno della porta.Devi tirare via con un cacciavite a taglio la plastica che copre il tweeter,la piccola cassa acustica,facendo leva con sto cacciavite.Molta attenzione.quella plastica e ad incastro.Dopo stacchi il connettore,dopo trovi 3.4 vite piccole(non ricordo le dimensioni),+ una da 10mm.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

andetul

Grazie, prima si iniziare lo smontaggio aspetto le tue foto o eventualmente la tua guida.

Brian

Caspita...e ho smontato anche quello della Puma,che e diverso un po,pero li non ho fatto le foto.
Non le ho ancora trovate.
Devo cercarle ancora su un paio di dvd ,dove ho salvato un po di roba....
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳