[Focus II] Sostituzione Supporto posteriore Cambio

Aperto da vincmass, 22 Marzo 2014, 12:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass



attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it


1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

santocmax

ciao ho appena letto e salvato la tua guida perchè dovrei cambiare il suddetto supporto,mi sapresti indicare che chiavi ci vogliono precisamente così da avere tutto pronto quando prendo il supporto?

vincmass

Delle chiavi normali a forchetta. Non ricordo se da 13 oppure 15. Ma molto semplice da togliere.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

santocmax


gpsound

Ma il supporto menzionato, marca FEBI- codice 29747, va bene anche per la mia Ford Focus 1.6 Tdci SW 90cv del 2007 codice motore hdda (no restyling)?
Ho cambiato mesi fa il supporto motore lato distribuzione e con 220000 km penso sia ora di cambiare anche questo. Grazie.

Fardase'74

#5
Il serraggio e' di 80 Nm per entrambi i bulloni del supporto motore posteriore del cambio.
. Il supporto smontato muovedolo a mano si notavano crepe da entrambi i lati.
Grazie ancora x la guida vincmass. ;) ;).
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

geox276

#6
Ottima guida, ma non trovo quella del supporto dietro la scatola filtro . grazie
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

🡱 🡳