Il furgoncino di Momo's

Aperto da 27 Rosso, 29 Giugno 2014, 10:54:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

E da un po' di tempo che il sabato mattina andando a casa vedo questo furgoncino, stamattina mi sono fermato ed ho chiesto al propietario di poterlo fotografare. Lui, un ragazzo gentilissimo e molto disponibile ha acconsentito con entusiasmo, ed è per questo che lo ringrazio anche a nome di IDAF.

ROPER

Fortissimo,  ma  qualche info in più, tipo sono curioso di sapere per esempio la cilindrata[emoji15][emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

macteo

avrebbe bisogno di un restauro, ma comunque molto bello! di che anno è? cilindrata?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MegaFord1993

Bellissimo!!! Restaurato diventerà fighissimo!
Dario


27 Rosso

Purtroppo lo spauracchio della pioggia ( ero in moto) non mi ha fatto pensare a chiedere altre info,ma sabato prossimo mi fermo di nuovo e chiedo,magari ci scappa qualche foto del vano motore .

chris76

Io le foto non le vedo

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

27 Rosso

Citazione di: macteo il 29 Giugno 2014, 11:50:01
avrebbe bisogno di un restauro, ma comunque molto bello! di che anno è? cilindrata?
Macteo,dalla targa originale  ( perché non ha quella italiana) dice di essere del 1953 e di venire dall'ILLINOIS,per il resto come detto sopra vedrò  di informarmi.

Naomo

Citazione di: macteo il 29 Giugno 2014, 11:50:01
avrebbe bisogno di un restauro, ma comunque molto bello! di che anno è? cilindrata?
E' rat, è voluto così
suca

chris76

Scusate.È tapatalk a non farmi vedere le foto.Boh....col browser li vedo.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

#9
Trovato uno in vendita, forse è proprio LUI , comunque deve essere una bella bestia 381CV :icon_eek: :icon_eek: gestire un mezzo del genere non è affatto facile.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Pasquale S

e si sembra proprio lui
un mezzo del genere è un investimento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳