fanali posteriori focus sw

Aperto da focuss, 18 Settembre 2014, 16:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuss

 :cop:
Salve, ho una focus sw del 2007, mi piacerebbe cambiare i fari posteriori che invecchiano la linea della macchina ma su internet non si trova granchè, tutti fanali tamarri che non mi piacciono....sapreste darmi qualche dritta? non mi interessa necessariamente fari a led, qualcosa di carina,magari fumè......saluti

Ronny




Valentino97

#2
Ma per caso si possono montare quelli della versione restyling ?
a me personalmente piacciono e sono sicuro che cambieranno il posteriore della tua fofo facendola diventare pi giovane  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Ronny

Vale hai messo male il link che sarebbe questo  :icon_arrowd:
http://www.ebay.it/itm/Fari-posteriori-LED-Ford-Focus-Mk2-Rossi-Fume-/360860358131?pt=Ricambi_automobili&hash=item5404f415f3

ma comunque non so se vanno bene perchè la sua è station wagon.. ;)
però bellini si si



Valentino97

Oops colpa mia, non me ne ero accorto  :icon_redface:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

27 Rosso

se vai nel mio garage ,alle ultime pagine troverai delle foto con  ifari posteriori a led della versione restyling.

Valentino97

Wow questi fanali cambiano totalmente l'aspetto dell'auto  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

27 Rosso

Citazione di: Valentino97 il 19 Settembre 2014, 20:42:13
Wow questi fanali cambiano totalmente l'aspetto dell'auto  ;)
per questo li ho cambiati. :icon_wink:

fofo68

i fanali della restyling sono molto belli. Quasi quasi ci faccio un pensiero anche io
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

Able007

raga sia per la fofoII cosi come per il cmax-I i restayling che hanno fatto sono solo modifiche estetiche la struttura dell'auto e la stesso o quasi quindi il 99% delle cose della restayling postete metterle sulla pre

focuss


Valentino97

focuss ma a te che tipo di fanali ti piacciono, questo non lo hai ancora specificato, se non lo dici non ti possiamo aiutare  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

focuss

sinceramente i fanali originali della restyling mi sembrano un po tamarrotti con quel bianco....mi piaceva un fanale tipo fumè, che sia sportivo

Valentino97

Guarda quelli che ha pubblicato Ronny, sono fumè e il prezzo è anche buono
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

focuss


🡱 🡳