Display radio 6000CD

Aperto da elanzeni, 24 Novembre 2014, 09:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elanzeni

Ciao a tutti, non so se riguardo al mio problema c'è già qualche discussione aperta , comunque : ieri mattina il display LCD della radio 6000CD , quello che a radio spenta ci dice che giorno è e che ore sono e quanti gradi fanno, ha smesso di funzionare. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?


Sent from my Motorola Star Trek using Tapatalk

vincmass

anche se può sembrare stupido,
hai controllato i fusibili?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

baso70

Ti segna anche i gradi ?  la mia no ed è uguale alla tua.....bisogna impostare qualcosa per farli vedere ?

elanzeni

Magari per la temperatura mi sbaglio , comunque il display si illumina sono le scritte che sono scomparse ; se fossero i fusibili non si accenderebbe , no?


Sent from my Motorola Star Trek using Tapatalk

Bravo80

@elanzeni la radio non indica i gradi, se l'audio si sente e si illuminano i tasti mentre sul display non viene visualizzato nulla devi smontare e controllare il collegamento flat della radio con il display

elanzeni

Ho cercato la radio da qualche demolitore in zona ma pare (PARE) che : se ci sono i comandi al volante sia necessaria una codifica fattibile solo da FORD o Da elettrauto abilitato , un altro dice che se è una radio che va nella plancia la sostituzione la possa fare solo ford. A me sinceramente non convince fino in fondo . Qualcuno ha qualche esperienza ?


Sent from my Motorola Star Trek using Tapatalk

Pasquale S

ma no
l'unica cosa che bisogna fare è mettere il codice
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Confemo Pasquale S bisogna solo rimettere il codice a 4 cifre dell'autoradio....

vincmass

Ma quale codifica ford.
Compra la radio su ebay e te la monti da solo mettendo il codice. Devi solo svitare e avvitare 4 viti e attaccare uno spinotto posteriore.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

lutecia

se vuoi una 6000cd funzionante e con il codice ti posso dare quella che avevo sul camper, ora ho una 6006cd quella con il multi cd integrato

🡱 🡳