Cinesino ERISIN ES2131F canbus

Aperto da gemadd, 12 Gennaio 2015, 18:57:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gemadd

Salve a tutti, suppongo che questo tipo di discussione sia ampiamente affrontata, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo all'autoradio in oggetto: il venditore (consigliato di IDAF) ritiene che avendo io una Ford C-Max Restiling del 2009 non ho bisogno di acquistare il modulo canbus per sostituire l'attuale Sony cd6000 e che posso gestire i comandi al volante con gli accessori forniti a corredo del nuovo 2din.
Chi ha più esperienza di me, può confermarmi quanto affermato dal venditore?
Grazie

sbaldo

ciao io quando avevo la focus ho preso un autoradio erisin non mi ricordo il modello!! comunque aveva già il modulo cambus! basta configurare i pulsanti e funziona!! io avevo dei problemi con l'illuminazione!! che ero obbligato a tenerlo al minimo! ci sono video e foto in questa sezione!!

gemadd

Grazie sbaldo, ma quando parli di "tenerlo al minimo" ti riferisci al volume dell'Erisin? Che problemi ti dava?

sbaldo

#3
No gemadd dovevo tenere al minimo il contrasto!
Ti consiglio di prendere quello con il sistema android anziché Windows ce!

Inviato dal mio iPhone

ICEMAN

io ho avuto l'erisin canbus e ora ho eonon canbus...nessun problema con i comandi al volante anzi...sull'eonon si sono configurati da soli...

ti consiglierei eonon...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vagner

Salve a tutti ragazzi.
Anche io ho comprato un cinesino della Erisin (precisamente ES6005M).
Ho sostituito un vecchio Alpine sulla mia Mondeo 2003 (con il quale usavo i comandi al volante originali tramite adattatore).
Con questo nuovo 2 Din, sebbene ci sono i 3 cavetti per il comando al volanre (GND, SW1,SW2) ho provato a collegarli come riporta l'users manual della cinesino ed eseguito la procedura di autoapprendimento dei vari comandi sulla radio ma..... nada!! Non ne vuole sapere di funzionare.
Infatti dice di collegare prima il filo SW gnd e poi il SW1 e SW2 ma non succede nulla!!
Mi viene il dubbio se.... niente niente avessi bisogno dell'adattatore?
Ma la Mondeo (fino alla 2007) non ha i comandi resistivi? vi posto il link delle info del cinesino, voi capite come me che basta solo collegare i fili ed effettuare la procedura di autoapprendimento?
Mitici come sempre ;)
http://www.erisin.com/erisin-es6005m-695-2din-car-dvd-player-3g-wifi-gps-sat-nav-iphone5-rds-1080p-autoradio_p527.html

barbone

Ciao iceman,io volevo prendere un cinesino eonon x la mia focus 2012,dove posso trovarlo??su ebay niente

ICEMAN

Strano...
Hai provato direttamente sul sito eonon???
In alternativa puoi provare sul sito xtrons... erisin lascerei stare...


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

barbone

Ciao iceman,su eonon ho visto ma lo vorrei direttamente già cn la "plancia" se mi posti un link mi saresti d'aiuto

ICEMAN

Ok...
Appena posso faccio una ricerca [emoji6]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

barbone



barbone


🡱 🡳