Lenticolari aftermarket per focus II

Aperto da D.V.sport, 12 Gennaio 2015, 21:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve vorrei chiedervi io sono alla ricerca di lenticolari originali ford per la mia focus 2 cosa che non trovo cosi facilmente vorrei prendere qualcosa di usato perche nuovi hanno dei prezzi spropositati volevo chiedere se prendo i lenticolari son costretto a cambiare lampade?Io monto lampade xeno con h7 nell'anabbagliate grazie a tutti
FOrd focus 1.6 110cv

fabigno

anche i lenticolari originali montano le H7

D.V.sport

okok grazie mille ho contattato diversi sfasci ma niente tutti con parabola
FOrd focus 1.6 110cv

luckya

Se sostituisci i fari a parabola con i lenticolari c'è una  modifica da fare sui cablaggi per far funzionare il motorino per regolare l'altezza fari.
Se cerchi trovi tutto ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

D.V.sport

Ragazzi scusate su internet ho visto che esistono dei kit composti da lenti io ovviamente voglio usare sempre le alogene per non andare contro la legge ma secondo voi possono esser montate nel faro originale?Fari con lente proprio non ne trovo tutti a parabola :mad:
FOrd focus 1.6 110cv

Able007

Tu vorresti modificare il faro normale montandogli la lente x trasformarli in lenticolari giusto??? Si può fare ci sono professionisti che lo fanno di mestiere ste cose pero non so quanto sia facile devi essere attrezzato x aprire il faro e modificarlo....pero poi tu anche se hai un faro lenticolare metterai sempre una lampadina alogena o capito bene?

Michel

Se non ho capito male ha già lampade Xenon, l'ha scritto nel primo post. A questo punto, visto che comunque gli mancano i lavafari forse gli conviene usare lampade H7R e basta.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Able007

Si ma lui parla di montare le alogene x non essere fuorilegge non capisco...

Michel

Citazione di: Able007 il 18 Gennaio 2015, 10:15:20
Si ma lui parla di montare le alogene x non essere fuorilegge non capisco...
Ah, ma allora non capisco il senso di tutto questo giro. :icon_question: Basta lasciare le alogene nei fari con parabola. Se si vuole un po' di luce in più si comprano le Osram Nightbreaker Unlimited o le Philips X-tremeVision...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

D.V.sport

#9
Ragazzi scusate se rispondo solo ora allora io voglio mantenere le alogene ho comprato le philips pero vorrei trovare dei fari lenticolari perche quelli che monto ormai son vecchiotti ho cercato mari e monti negli sfasci non ne trovo e mi sa che devo comprarli solo nuovi e ho trovato questi che ne pensate?Grazie a tutti ecco il link:

http://www.subito.it/accessori-auto/fari-angel-eyes-ford-focus-mk2-04-08-verbano-cusio-ossola-102848296.htm

ultima domanda ma questi fari poi son come le bmw portava l'anello di colore giallo?Se lo vorrei poi bianco lo si puo fare?
FOrd focus 1.6 110cv

ernesto

i fari da te postati, li ha montati pasquale s (sgrò all'epoca), vai nel suo garage e li potrai vedere, al limite chiedi lumi a lui, ha la tua stessa versione, solo che la sua credo sia 90 cv
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳