FH-X720BT - Pioneer su C-MAX

Aperto da Mancuso Rosario William, 22 Gennaio 2015, 14:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mancuso Rosario William

Salve come da oggetto vorrei montare questo stereo al posto del sony mp3 verde originale ho acquistato sia lo stereo che l'interfaccia pioneer CA-R-FOR.962AE per i comandi al volante ora il dubbio e se acquistare il kit pioneer mascherina con gabbia circa 65 € oppure si possono usare i fermi dell'originale e prendere solo la mascherina che ho visto e' disponibile sia nera che antracite io credo che la plancia sia antracite,qualcuno ha effettuato operazione simile e puo' darmi dei consigli grazie in anticipo

Fabiox25

Ciao ,guarda sono indeciso se acquistare questo modello o la JVC kw-910Bt,ho parlato con un installatore della mia zona e l'unica cosa che mi ha chiesto per la mia focus è la mascherina ,poi la griglia in dotazione con l'autoradio va bene, che senso ha comprarne un altra? se fissata bene non dovrebbe muoversi in più sopra hai la possibilità di avvitare il vecchio spessore dell'autoradio di serie in modo che non scuota . Una sola cuorisità l'interfaccia quanto ti è costata?

Mancuso Rosario William

Preso su amazon a 60 euro originale pioneer lo stereo e' in offerta sempre su amazon a 129 solo che guardando i vari unboxing ho visto che non e' fornito di gabbia ora dovrebbe arrivarmi domani e controllerò intanto la mascherina secondo te conviene nera o antracite

Fabiox25

Io la ho antracite perchè il vecchio proprietario della mia auto aveva montato un autoradio da 1 din,romperò la striscia di plastica che creava il vano portaoggetti e ricaverò cosi la mascherina,a me piace antracite perchè si intona con il colore dei comandi del clima.

albibu

Io sto pensando di cambiare la vecchia 6000cd sulla c-max del 2005. Pensavo di prendere proprio la FH-X720BT. Cosa mi occorre per installarla, ed eventualmente per non perdere i comandi al volante?

🡱 🡳