telecamera posteriore

Aperto da eu68, 04 Febbraio 2015, 08:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

mikelefocus

#1
E perfetta. ..sono solo indeciso tra questi 2 monitor....


che ne pensate?   Anche perché non o l'idee chiare...sono indeciso come sistemarli
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

ICEMAN

cerca meglio...e risparmi...;)

io ce l'ho uguale e l'ho pagata una decina di euro...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

io ho montato il 2 monitor.
lo vedi nel mio garage

mikelefocus

Citazione di: Strap il 15 Febbraio 2015, 12:39:14
io ho montato il 2 monitor.
lo vedi nel mio garage

si o visto quale ai messo.....     ma in quella posizione come ti trovi? Non ti copre la visuale li nell'angolo?

Citazione di: ICEMAN il 15 Febbraio 2015, 12:15:39
cerca meglio...e risparmi...;)

io ce l'ho uguale e l'ho pagata una decina di euro...;)
ma ti riferisci alla telecamera? Perché o visto che tu ai il cinesino...
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Strap

Mi trovo bene. All inizio credevo anch'io che coprisse la visuale ma invece almeno per me la posizione è giusta.  Vai bene sia a nascondere i cavi e sia a dare un occhio agli specchi e al display

mikelefocus

Bene..allora mi sa che prenderò quello simile al tuo e lo posizionerò come ai fatto tu.
Perché quello che si chiude volevo metterlo al centro del cruscotto...però poi il brutto sarebbe stato il cavo visibile
oppure avrei dovuto forare... 
e alla fin fine quello che si chiude non si sa nemmeno quanto dura, magari si rompe subito...quindi rischierei di ritrovarmi con un buco di troppo... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Strap

In alternativa a quello mio potresti mettere sempre in quel posto un display motorizzato che si apre al momento che metti la retro

mikelefocus

Alla fine o optato per quello simile al tuo...o ordinato tutto,adesso attendiamo  ;)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

elviorFORD

Ciao, io l ho nascosto nel cassetto superiore. Quindi apro il cassetto e poi il monitor. Così quando non lo uso non si vede. Non è il massimo della comodità ma poiché si usa poco non ho ritenuto opportuno metterlo in vista. E poi lo sportello fa da parasole riducendo i riflessi. Appena posso faccio una foto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

mikelefocus

Si se fai una foto e meglio.... Xkè non o capito bene. Ma forse perché non o la c-max  :)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

elviorFORD

Certo. Domani appena posso

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

mikelefocus

Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

elviorFORD



Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

mikelefocus

Buon giorno e grazie per la foto... Adesso o capito.
Solo che però nella focus non c'è quel cassettino.  :(

Comunque stavo pensando che magari lo sistemavo in alto sul tetto.. VVicino la plafoniera.
Vi mostro una foto...il punto dove dovrei ritagliare per incassarlo lo tracciato in rosso.. Dovrebbe rendere l'idea.
Che ne pensate?  E scomodo?  Così si dovrebbe avere sulla stessa traiettoria visiva anche lo specchietto.   Ovviamente va fatto un lavoretto per bene.  ;)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

elviorFORD

Cioè capovolto di 180 gradi? Allora devi anche capovolgere la telecamera al posteriore!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

...dall'interno della mia C MAX

mikelefocus

Perché dovrei capovolgere la telecamera?   io intendo incassarlo tipo come e incastrata la plafoniera. Come se lo incollassi al tetto... Ovviamente toglierei la staffa.
Come se volessi mettere un altra plafoniera...nnon riesco a spiegarmi bene uffa  :(
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

elviorFORD

No, lascia stare. Forse non ho capito io :-)

...dall'interno della mia C MAX!

...dall'interno della mia C MAX

mikelefocus

No.. Davvero.
Sono io che nn riesco a spiegare bene quello che voglio fare.. Adesso vado in macchina e faccio una foto con un esempio per rendere l'idea meglio a voi e anche a me.. Che inizio a non capirci più nniente  :icon_cheesygrin: :icon_lol:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

ROPER

Hai valutato una soluzione del   :icon_question: genere
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

mikelefocus

Si ci avevo pensato.. Però o letto che parecchi lamentano che col la luce del giorno non si vede granché
Comunque o fatto una foto di come vorrei sistemare il monitor...  Per rendere l'idea o usato il telefono al posto del monitor  :doc: :doc: :doc:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Strap

Mah, sinceramente sembra un pò scomodo li Mikele, se sei alto quindi con sedile arretrato ancora ancora, ma se guida uno di bassa statura deve proprio farsi venire il torcicollo per vedere.
Ci sono diversi tipi di specchietto come quello postato da Roper, anche con monitor incorporato più grande e con lettore sd, bluetooth ecc....http://it.aliexpress.com/item/Hotsale-7-Inch-TFT-Color-LCD-Bluetooth-MP5-Car-Rearview-Mirror-Monitor-Support-SD-USB/1474183544.html
Io non l' avevo montato perchè da spento non si vedeva bene dietro come con un normale specchio

mikelefocus

Forse è come dici tu... Bene o male io riesco perché o il sedile tutto indietro... Però alla ffine apparte me l'auto non la guida nessuno   
Però come ai detto anche tu quei specchietti multifunzione non sono il massimo.   E io ci tengo a vedere bene senza fastidi.
Anche perché Bluetooth ecc già ce lo...
Volevo fare una cosa particolare giusto per non tenere sempre il monitor  sul cruscotto
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Strap

Allora buon lavoro :) ;)
Dovresti farlo facilmente estraibile, dietro il monitor ha dei tasti per regolare luminosità, saturazione, formato ecc...
Vabbè che una volta impostati non si toccano più comunque te l' ho detto :kid:

mikelefocus

Grazie... Dovrò prima vedere se ci sta abbastanza spazio tra il tetto e il copri tetto... Non vorrei rimanere poi col pannello tagliato e con l'incapacità di terminare il lavoro per bene...   ;)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Enzo75

ciao a tutti è la mia stessa telecamera. Io l'ho pagata un botto, nel prezzo era compreso anke il monitor (grande come un navigatore) forse xkè erano i primi modelli usciti. il mio monitor ha la staffa, tipo il navigatore tom tom one x intenderci, solo che al posto della ventosa alla base della staffa ha il biadesivo.
Praticamente io l'ho incollato al parabrezza vicino lo specchio retrovisore, senza tagliare il cielo o altro.
Quando riuscirò a postare le foto ed aprire il mio garage vedrete tutte le modifiche ke ho fatto, grazie a tutti gli utenti di questo forum!
Focus mk3.5 st line work in progress

mikelefocus

Bene.. Non vedo l'ora di vedere queste foto.  ;)
Intanto oggi mi consolo un po' con questi... Arrivati freschi freschi..
 
Non sono niente di complicato lo so.. Però almeno ci passo un po' il tempo in attesa della kit retrocamera  :icon_cheesygrin:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Able007

benone voglio vedere l'effetto che fa il cerchio illuminato x la chiave

mikelefocus

#28
@Able007 Lo Fatto...  ;)   adesso non mi resta che aspettare che faccia buio così posto foto e video  :icon_lol:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

🡱 🡳