Fendinebbia - indicatori direzione

Aperto da sdesimini, 10 Febbraio 2015, 18:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdesimini

Salve, vorrei sapere se sulla ford cmax II è possibile far accendere i fendinebbia come indicatori di direzione, tipo le auto della Fiat..
Grazie

cla76

Ciao, non so se è possibile, tu comunque intendi le luci di svolta, che illuminano dal lato in cui si svolta, ormai lo adottano in molti, non solo in Fiat...
   la mia gasatina..

sdesimini

Si intendevo proprio quello, e poi un'altra cosa, ma questi fendinebbia illuminano veramente??? Io non li ho ancora provati in caso di nebbia, ma già in condizioni normali illuminano pochissimo!!

cla76

Sinceramente non so quanto in più possa illuminare un fendinebbia in curva..
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Secondo me servono a poco questi fendinebbia con funzione cornering. Molto meglio avere dei fari direzionali che si muovono in base allo sterzo e che illuminano come si deve l' interno della curva
Dario


dvd85

Diciamo che illuminano la parte bassa e laterale in cui è montato, la curva la illumina bene ma secondo me è utile solo su strade completamente buie e strada dissestata, altrimenti si sta sempre a cambiare lampadine a forza di fare accendi/spegni. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Fofo74

si puo fare sono 2 le strade :
1) trovare la gem dei fari afls
2) trovare il modulo di qualche altra auto che li monta


ma non so quanto ne valga la pensa sinceramente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

dvd85

Aggiungo che in caso di nebbia servono a far vedere meglio le due linee bianche della corsia e non per illuminare in profondità. Se vuoi farlo per piacere e divertimento ok, ma per funzionalità te lo sconsiglio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


sdesimini

Citazione di: dvd85 il 10 Febbraio 2015, 21:17:17
Aggiungo che in caso di nebbia servono a far vedere meglio le due linee bianche della corsia e non per illuminare in profondità. Se vuoi farlo per piacere e divertimento ok, ma per funzionalità te lo sconsiglio.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Non so se i miei funzionano correttamente, ma in situazione normale, senza nebbia, per vedere quello che i fendinebbia illuminano, devo alzarmi dal sedile... :(

dvd85

Forse sono regolati bassi? Prova a farli controllare dal meccanico/elettrauto.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Fofo74

devono esser bassi ma non troppo diciamo che dovrebbero corrispondere o meglio coprire quella zona che con i fari anabbaglianti non illumini almeno sulla mia coprono quella zona
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

beh se sono così bassi che accesi non li vedi falli controllare perchè cosi puntati verso il basso non servono a nulla

ciore72

Hella dynaview Evo 2 per ford focus!!

🡱 🡳