radio sony mp3 domanda

Aperto da eu68, 19 Febbraio 2015, 19:06:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eu68

http://www.subito.it/audio-video/autoradio-ford-sony-pescara-114178872.htm

domanda : si puo' mettere una porta usb su questa radio ????????
e se si come ???????
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

non credo, se cerchi in giro, trovi anche il sony rosso, quello supporta la usb, ma tramite un componente esterno, nuovo, il componente sta sui 130€ ivato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

eu68

Citazione di: ernesto il 19 Febbraio 2015, 19:10:50
non credo, se cerchi in giro, trovi anche il sony rosso, quello supporta la usb, ma tramite un componente esterno, nuovo, il componente sta sui 130€ ivato
grazie ..........
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Vedi su questo sito se lo scatolottoè adattabile alla radio che hai trovato, in ford adesso si può ordinare a 50 € .

eu68

Citazione di: 27 Rosso il 19 Febbraio 2015, 19:17:26
Vedi su questo sito se lo scatolottoè adattabile alla radio che hai trovato, in ford adesso si può ordinare a 50 € .
quale sito ????????
ford focus sw 1.6 110 cv

27 Rosso

STC Europe , loro lo forniscono solo a Ford quindi se ti serve lo prendi da loro.

eu68

 ;) ;)  ok allora passero' in ford e vediamo che mi dicono
ford focus sw 1.6 110 cv

ernesto

informati bene, in quanto con quel tipo di aggeggio, non credo che vedrai scorrere i titoli sul display della radio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

eu68

Citazione di: ernesto il 19 Febbraio 2015, 19:24:52
informati bene, in quanto con quel tipo di aggeggio, non credo che vedrai scorrere i titoli sul display della radio
non chiedo tanto ............ mi basta che mi legga la pennetta
ford focus sw 1.6 110 cv

drspoch

#10
mi dispiace ma nemmeno la music box, pur con i suoi limiti, va bene per quella radio

http://www.ford-musicbox.eu/documents/SB%20ST01%2011-08%20STC%20USB%20Music%20Box.pdf

non è tra le radio supportate.

siccome quella radio (come le altre nel depliant) non può pilotare un caricatore cd (scelta progettuale molto grave), non si possono usare nemmeno i vari emulatori di carica cd che si trovano su internet.

per le radio presenti nel depliant, l'alternativa alla music box stc è cambiare il modulo BT nokia con uno che supporta la USB e procurarsi i vari cavetti dedicati allo scopo. in questo caso le funzioni saranno complete e non parziali come nella music box stc.

KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


FocuSardo

Ma hai controllato se hai la presa aux  nel cassetto portaoggetti? Se ce l'hai basta comprare un adattatore aux -->usb  ed il gioco è fatto.Questa autoradio a livello di pulizia sonora e di settaggi non è per nulla male, anzi!

drspoch

usando l'aux tutta le gestione dei brani va fatto dal dispositivo usb che deve essere un lettore mp3, con una normale penna usb non riusciresti a fare nulla (cambio brani, controllo volume, ecc)
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


FocuSardo

Azz non lo sapevo questo! Anche se mi sembra strano ,sarebbe inutile l' aux ed i comandi al volante a questo punto no?

eu68

radio presa e montata .......... con qualche cd in MP3 sono soddisfatto  :icon_smile: :icon_smile: :icon_smile:
ford focus sw 1.6 110 cv

FocuSardo

Hai fatto bene@ eu68 se non sei tipo da 40 cd in macchina e la radio non è questione di vita, quella va più che bene, sicuramente in pulizia né guadagni rispetto ad un cinesino che però offre altro.
@drspoch ho visto parlato di cambio modulo bluetooth ,ma.sinceramente leggendo ovunque non ho capito se questa radio ha il bt oppure è predisposta per averlo

drspoch

no questa no

http://www.subito.it/audio-video/autoradio-ford-sony-pescara-114178872.htm

ma le altre più recenti (intercambiabili con quella sopra) tipo quelle del depliant stc sì.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


FocuSardo

Ok grazie, mi va bene così!

27 Rosso

Citazione di: drspoch il 21 Febbraio 2015, 15:51:12
usando l'aux tutta le gestione dei brani va fatto dal dispositivo usb che deve essere un lettore mp3, con una normale penna usb non riusciresti a fare nulla (cambio brani, controllo volume, ecc)

Ma sopratutto la penna usb collegata all'aux chi la alimenta??

FocuSardo

Verissimo purtroppo hai ragione

ernesto

Citazione di: 27 Rosso il 23 Febbraio 2015, 07:19:51
Ma sopratutto la penna usb collegata all'aux chi la alimenta??
ha scritto un dispositivo usb che deve essere un lettore mp3, ad esempio un telefono dalla presa jack o un lettore mp3 appunto che ha un'alimentazione a parte ovviamente dal telefono o dall'mp3 si gestisce brano volume avanti indietro pay e stop, la radio è impostata in aux dalla quale si possono ulteriolmente controllare volume balance fader bassi medi ed alti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: drspoch il 21 Febbraio 2015, 15:51:12
con una normale penna usb non riusciresti a fare nulla (cambio brani, controllo volume, ecc)

Ernè  mi riferivo a questo.

🡱 🡳