Help Interfaccia comandi al volante phonocar 4/083

Aperto da marcomerk, 12 Aprile 2015, 14:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomerk

salve gente, ho bisogno di una mano.
Sulla mia Ford Fusion 2004 ho montato uno stereo 1din della JVC e avevo intenzione utilizzare i comandi al volante , per questo mi son fatto dare da un amico l'interfaccia della phonocar 4/083 resistive (lo montava anche lui sulla fiesta con un jvc 2din).
Il problema sorge adesso, ho avuto solo l'interfaccia e  il due cavi bianchi (uno con il jack finale e l'altro bianco JVC-CLARION) , il cavo nero che va dall'interfaccia allo stereo purtroppo è andato perso, online non riesco a trovare nulla...
Sapete darmi una mano? Per essere più chiaro carico una foto dove sta cerchiato il cavo che serve per far funzionare il tutto..

ICEMAN

scusa la domanda sciocca...sul sito phonocar hai già visto ???
eventualmente prova a telefonare e spiegare il problema...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcomerk

Si ho già visto..ho provato anche ad un negozio convenzionato phonocar qui nel mio paese ma nulla..mi ha consigliato di comprarlo nuovo perché non sapeva come aiutarmi..

ICEMAN

immaginavo............
in alternativa potresti andare in un negozio di elettronica ( tipo gbc ) e provare a reperire i due spinotti con relativi fast on...ma la vedo dura...

quanto costa nuova ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcomerk

Nuova online meno di 80 non l'ho trovata..ma la media in genere é 95-99 e sinceramente a spendere quella cifra non ci sto..

stratos74

Lascia perdere i negozi, non ne sanno nulla, contatta direttamente la phonocar, guarda qui... ci sono tutti i cavi

http://www.phonocar.it/it/bluetooth-e-cavi-vivavoce/1139_0_0_0_1.html
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

marcomerk

Chiamato direttamente alla phonocar e domani mi spediscono il pacco con il cavo.. 22 euro con spedizione inclusa  😄

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

Bene... Bastava telefonare... :):):)

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcomerk

Effettivamente si ma ho voluto aprire il post ancora qualcuno sapeva dove reperirlo in tempi più brevi..o se qualcuno lo possedeva e lo vendeva :) :D

ICEMAN

Vabbe l importante è aver trovato la soluzione... :):):)

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcomerk

Infatti..grazie comunque a tutti..topic risolto 😊

🡱 🡳