Presa USB su Sony focus II

Aperto da rio73, 16 Aprile 2015, 14:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rio73

Ciao a tutti ragazzi.... so che sono stati scritti numerosi post su questo argomento ma sinceramente non ce la faccio a capirci qualcosa... Sono proprietario di una Ford Focus Titanium II del Marzo 2008, con impianto audio Sony ( quello con le scritte arancioni per capirsi ). L'impianto è dotato di presa Aux nel vano portaoggetti ma è mancante quella Usb. Il mio impianto è dotato anche di Bluetooth. So che c'è la possibilità di inserire la presa USB ma stamattina recandomi dal concessionario Ford mi ha detto che tutto questo non è possibile. Per quello che riguarda il numero di serie sony è il 04-05. Qualcuno di voi è riuscito in questa impresa ? se si dove ha procurato il dispositivo e quanto ha speso?? Grazie mille ragazzi

vincmass

devi vedere se il tuo modulo bluetooth è provvisto di presa usb. se è provvisto devi comprarti il cavo e basta.
comunque discussioni su tale argomenti ce ne sono un sacco.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

rio73

Hai ragione scusa.... Ma ce ne sono talmente tante che non sono riuscito a capire.....[emoji15][emoji15][emoji15]... Mi sapresti dire come faccio a capire se basta solo il cavo? Da dove lo vedo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

dietro al cassetto portaoggetti c'è il modulo bluetooth. smontalo e vedi se ha la porta usb.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

rio73

Avevo letto che in certi modelli questo modulo funge solo da alimentazione... come faccio a saperlo? e in caso dove compro il cavo??

27 Rosso

Per andare sul sicuro devi prendere quello della  Novero per il cavo lo pre di in ford.

drspoch

sul corpo del modulo BT ci deve essere scritto with usb, altrimenti è un modulo normale. vedendo l'epoca della tua auto, al 99% non gestisce la usb. la mia kuga, una delle prime, costruita a giugno 2008 non aveva ancora il modulo con usb, hanno iniziato a montare quello con usb qualche mese dopo.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


rio73

Il modulo Novero è da installare direttamente a quello Ford?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

badini94

Scusate, questo è il mio, non riesco capire se ha la presentazione al usb
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

drspoch

no

avrebbe dovuto esserci scritto bluetooth voice control WITH USB.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


badini94

Citazione di: drspoch il 18 Aprile 2015, 16:58:15
no

avrebbe dovuto esserci scritto bluetooth voice control WITH USB.
:icon_cry:
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

rio73

E al posto di questo dobbiamo sostituire quello della Novero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

madiweb


27 Rosso

Quella è una presa non una porta usb.

madiweb


vincmass

questa è solo un attacco per la penna usb. devi avere tutto il modulo che gestisce il comando usb.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

madiweb

E dietro la radio Sony non c è l ingresso usb?

vincmass

No. Per avere l'attacco usb devi mettere il modulo bluetooth con usb.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳