HD Car DVR

Aperto da nuvolare07, 09 Maggio 2015, 19:34:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuvolare07

Ciao ragazzi,
ho comprato una telecamera che registra continuamente, tipo quelle che si vedono nei servizi in TV.
ho provato a montarla e funziona, devo dire che si vede anche abbastanza bene, ma non capisco cosa sia l'indicazione ACC.
mi potreste aiutare a capire meglio tutto?
vi allego lo schemino che c'era dentro la scatola
grazie
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

ROPER

Acc sta per sottochiave altrimenti rimane sempre alimentata.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

nuvolare07

Ok, ma è un positivo? Potrei attaccare tutti i fili all'accendi sigari?
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

ROPER

Uno va alla 12V diretta e l'altro "ACC" lo colleghi sottochiave in modo che quando stacchi la chiave dal quadro la telecamera si spegne, se colleghi tutti e due i positivi  alla 12V rimane sempre attiva.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

nuvolare07

Capito! Ma con il pulsante start&astio che non c'è la chiave, a cosa si può collegare?
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

ROPER

Al consenso della radio.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳