Autoradio NAVI Eonon

Aperto da vitojoe, 14 Giugno 2015, 11:59:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitojoe

Buongiorno...
Sono possessore di una C-max 2007 con in dotazione l'autoradio originale che ahimè mi ha abbandonato... :icon_frown:
Purtroppo il budget sembrerebbe non esserci per autoradio NAVI Pioneer/JVC o altri marchi più blasonati..  :icon_cry:
Guardavo un po in giro qualche cinesino e ho sentito recensioni abbastanza positive per questo EONON (Erisin, Xtrons o altre non mi hanno convinto) ma purtroppo ho notato che, a differenza delle altre marche, la EONON non ha un autoradio specifico per questo modello. :book6:
Possibile che la Eonon non ha mai prodotto un autoradio specifico per questo modello di C-max 2007 (senza dover comprare intrugli ed adattatori vari) o sono io che non sono riuscito bene a scovarlo ???  :-\
Mi rendo conto che di post come questi ce ne sono diversi, ma nessuno specifico per la C-MAX 2007 o plance simili.. :indian:

Diversamente, io sarei orientato per questo modello che mi pare abbastanza completo  :icon_cheesygrin:, ma da quanto leggo mi toccherebbe poi comprare adattatore, gabbia e mascherina (altro ??)  :censored:

http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GPS-2-DIN-EONON-G2110ZV-ANDROID-4-4-WIFI-3G-BT-MP3-USB-/201342305253?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2ee0efc3e5

Molto bello direi, possiede Android 4.4 (meglio di Windows CE ??), wi-fi e tante fantastiche diavolerie che spero funzionino  :icon_eek:
Due anni di Garanzia Italia (??) e ditta con sede a Forli. Sito italiano. Mi pare tendenzialmente seria la cosa.
Voi che esperienza avete ??  :cowboy:
Eventualmente, A riguardo di quel modello, volevo sapere se perdo i comandi al volante... Cosa significa l'Hotspot wi-fi ?? C'è il 3G ?? :icon_neutral:
Scusate se mi sono dilungato e grazie a chiunque (piu esperto) voglia condividere con me questo post.  ;) ;)
Saluti !!!!

sycxsy

ciao,

ti dico io una mia esperienza con quelli della EONON hong kong,

a novembre l'anno scorso comprai un'autoradio 2 din per una vw passat, e arrivata in tempo record anche se da hong kong solo in 3 giorni l'ho avuto a casa. pagando il dazio per import di 80,00€ + 235,00 € (e arrivato completo di centralina can-bus, mascherina, cavetti per tutti gli attacchi)
Monto su l'autoradio imposto tutti i comandi e varie storie e, in conclusione scopriamo che ha un suono molto scarso anche se cambiamo i parametri del' equalizzatore.

Dopo 5 giorni e meno di 10 ore di funzionamento (tenendo conto che la macchina la usiamo per tragitto casa-lavoro 10 km totale al giorno) si rompe il display, allora contatto subito l'EONON sempre di hong kong e mi dice che vera sostituito se lo mando indietro ma pagando 45,00€ (la metta della soma totale di 90,00€ per spedire il prodotto indietro). fatto anche questo.

dopo 6 giorni mi arriva a casa l'autoradio in sostituzione ma devo pagare ancora 160,00€ (dazi e oneri di trasporto che inizialmente loro mi dissero che non c'è bisogno di pagare altro) pago e li ricontatto e dopo un tira e mola e un manda la bolla di trasporto, alla fine ho fatto il zingaro mi sono fatto rendere 50 € almeno la tassa di trasporto che pagai prima  per non dire come stano le cose e quanto sono poco seri.

dunque l'autoradio va bene solo che ha il suono poco forte, roba che l'altro autoradio aveva da invidiare,

🡱 🡳