Non trovo le cartelle

Aperto da andreabinaggiacmax, 12 Ottobre 2015, 11:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreabinaggiacmax

salve a tutti su un autoradio originale cmax del 2004 dovrebbe essere un sony 6000 ho montato il box che legge le chiavette usb , ho due problemi , 1 non trovo le cartelle , e2 non mi funzionano i comandi per ricercare i brani , sullo stereo , cioè secondo me non sono configurati bene, pero con i comandi al volante , funzionano ,solo il volume e avanti indietro  c'è qualche trucco ? Grazie di nuovo , mi star risolvendo diverse pecche , credevo solo l Aprilia le avesse ma mi sa ogni marca ne ha di magagne ..... Graziee di nuovo a tutti ...dimenticavo il box e nuov originale Ford pagato 49 euri
Io sono io ... Tu sei tu....

drspoch

credo che il funzionamento sia corretto... ma non te l'hanno spiegato?
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


andreabinaggiacmax

Selo sapevo non lo prendevo, siccome non so l inglese le cartelle si possono fare , e pero poi per visualizzarle ?
Io sono io ... Tu sei tu....

drspoch

non si visualizzano, si fanno scorrere avanti e indietro con i comandi al volante. nomi delle cartelle e canzoni non si vedono perchè la radio va messa in aux.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


andreabinaggiacmax

Pero se attacco il telefono con l attacco jak che fa  a finire in usb ,non ci posso parlare ...
Io sono io ... Tu sei tu....

27 Rosso

confermo che non visualizzi le cartelle e puoi solo comandare dal comando al volante,puoi solo saltare i brani  con una piccola pressione sulla levetta,mentre con una pressione più prolungata salti tutta la cartella,non è previsto l'avanti o indietro veloce del brano ed in ultimo dalla radio non puoi comandare niente .

andreabinaggiacmax

Hahahah che ca@@ata pazzesca.... Se lo sapevo non spendevo soldi ... E ci compravo su due din jvc che era meglio
Io sono io ... Tu sei tu....

🡱 🡳