Grazie velocissimo come sempre,ma swb è passo corto e lwb il lungo giusto?Il primo link sono cerchi.....Il secondo ok ma dici che sono rogne per il montaggio?Nessuno li ha mai messi sul forum?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nel primo link vedo soltanto i cerchi e non vedo altri componenti di carrozzeria,solo barre e pedane riprovo a controllare Sul sito uk della msport vendono il pacchetto alettone minigonne e non so cosa a 1350 sterline.Gli antinebbia a led secondo me sono estetici e poco più .Fare lo scarico è una cavolata avendo il paraurti,sugli altri siti nessuno lo ha fatto post vendita?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci prendi i Ford originali sul sito uk http://www.fordpartsuk.com/shop/search.php?start=10&limit=50&cat=1618Quelli del secondo link 16 pezzi 550€ spediti da verniciare che saranno 100€ circa e 100€ di montaggioInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi,ho fatto acquisti,ho preso i pezzi della excelcomposite che mi aveva indicato botacco, vediamo come sono quando arrivano.Vi tengo informatiHo preso anche centralina speedbox,filtro k&n,luci xeno e kit fendinebbia\diurne Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Arrivati me li mettono la settimana del 2maggio anche se il carrozziere e titubante perché non ci sono gli ancoraggi quindi andrà fissata in qualche maniera con della colla dove non si può mettere delle viti. Di quale pedane parli?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No io non le ho le pedane... il sikaflex cosa sarebbe? Rovina la vernice se un domani devo toglierlo ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk