Plugin: impressioni e pareri da chi la guida

Aperto da mobydick, 08 Settembre 2020, 13:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mobydick

Sono interessato ad un futuro acquisto, ho visto che qui sul forum qualcuno la ha già.
Pareri? Impressioni generali? Consumi reali?

L'ho provata sabato, percorso ovviamente limitato,a le impressioni non sono state per nulla negative.


mobydick

come mai i possessori di Kuga PHEV sono così timidi ?!??  :icon_wink: :icon_cheesygrin:

Goldrake65

Io l'ho presa il 9.7.2020, ho fatto circa 9500 km, di cui più di 4000 in autostrada, quindi alimentazione ibrida senza poter ricaricare, è stabile, confortevole, ho una ST-Line X, e se vuoi veloce; bisogna abituarsi al cambio a "scooter" ma per il resto è fantastica. Ricaricandola la sera a casa, quando era possibile farlo, i consumi erano irrisori, in città andando ibrido senza ricaricare sono intorno ai 20 km/l, in autostrada ho fatto circa 16,5 km/l a velocità di codice. Se ti serve altro chiedi pure.

mobydick

grazie Goldrake del riscontro  ;).
In effetti nella (breve) prova il cambio è l'unica cosa che non mi ha convinto, ma alla fine suppongo sia solo questione di abitudine... Usandola in sport la situazione non migliora?
Direi comunque ottimi consumi, confortanti, in special modo i 16 autostradali. Sono dati che hai preso "dal serbatoio" ossia facendo il conteggio pieno/pieno oppure sono i dati da cdb?

emilio82

Ciao, ci sono anche io :) Macchina presa il 28 Agosto...Peccato per il richiamo per la sostituzione del pacco batterie, mi hanno comunicato che verrà eseguito a Marzo. Consumi 5.3/100, gestione Ev/Auto, percorso cittadino e statale!
Purtroppo ho dovuto fare eseguire un intervento in officina perché il clima andava in blocco (sistemate le guarnizioni che facevano creare condensa e cambiato il filtro abitacolo).
Nel portabagagli, all'altezza della plafoniera e in basso dove c'é la presa d'aria, si crea una piccola infiltrazione d'acqua (notato ieri con la pioggia). A voi é capitato? (Spero di no)

Kuga 2.5 150 cv PHEV - St-line - Frozen White - cerchi 18.

Pepy67

Purtroppo sono i guai di gioventù che mamma ford Fa pagare ai propri clienti .... meglio aspettare le prime "aggiustatine" per prendere un nuovo modello
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳