Nuova Puma

Aperto da Boss, 19 Ottobre 2020, 15:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Ciao ,cosa pensate della nuova puma ? Ci sto facendo un pensierino per la acquisto cosa dite voi fordisti

Vespista150

Personalmente quelle forme tondeggianti non mi piacciono... Anche se è meglio della Kuga...... Dentro dicono che sia molto bella (la Puma) e che abbia un bellissimo bagagliaio. La Kuga è una Focus mk4 rialzata.... La precedente Kuga [emoji1786][emoji1786][emoji1786][emoji1786][emoji1786]era un altro pianeta...
Il discorso dell'ibrido mi par di aver capito sia di derivazione Toyota... Quindi molto interessante

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


sudsteelo

Nel complesso una buona auto, nel rapporto qualità/prezzo tra le migliori del segmento, ottimo il bagaglio, buona visibilità, guida confortevole e volendo briosa se si attiva la modalità "sport", consumi ridotti (io ho una 1.5 diesel).
Gli interni non sono il top, ma di discreta qualità, specchietti retrovisori un pò piccoli, ma ci si fa l'abitudine.
Se mi viene in mente altro, riscrivo.  :icon_smile:

Vespista150

Ti avevano proposto l'ibrido per la Puma? Che prezzi?
La kuga (scritto volutamente piccolo) te l'hanno proposta oppure tu avevi già scelto la Puma?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


bobco

Citazione di: sudsteelo il 22 Ottobre 2020, 19:47:20
Nel complesso una buona auto, nel rapporto qualità/prezzo tra le migliori del segmento, ottimo il bagaglio, buona visibilità, guida confortevole e volendo briosa se si attiva la modalità "sport", consumi ridotti (io ho una 1.5 diesel).
Gli interni non sono il top, ma di discreta qualità, specchietti retrovisori un pò piccoli, ma ci si fa l'abitudine.
Se mi viene in mente altro, riscrivo.  :icon_smile:

Visibilità posteriore molto scarsa a causa del lunotto piccolo e molto inclinato. Mi aspettavo qualcosa di più da un'auto del genere.....

MegaFord1993

Citazione di: bobco il 26 Ottobre 2020, 16:53:29
Visibilità posteriore molto scarsa a causa del lunotto piccolo e molto inclinato. Mi aspettavo qualcosa di più da un'auto del genere.....

La visibilità posteriore ormai è scarsa su tutte le macchine, sacrificata all' altare del design...
Dario


Boss

Lo presa, pagata €21300 con treno gomme invernali e primo tagliando gratis,cosa ne pensate?

ciuffo ford

#7
che modello hai preso ??
io ho preso 1000 hibryd 125 cv versione st line x  con portellone automatico e apertura senza chiav
pagata 23000
per ora io sono contento un po' rumorosa com motore ma molto scattosa per essere un 1000
nel complesso direi che ne è valsa la pena
la prima cosa che ho fatto ho cambiato alettone posteriore
e preso cerchi da 18 msw neri per le estive
per le termiche ho tenuto i 18 originali
qui si puo vedere differ con e
alettone
prima e dopo

MegaFord1993

Alettone maggiorato e quei cerchi neri devo dire che stanno benone  ;)
Dario


ciuffo ford

Citazione di: MegaFord1993 il 29 Novembre 2020, 22:08:22
Alettone maggiorato e quei cerchi neri devo dire che stanno benone  ;)
Si molto meglio credo sia quello che monteranno sulla st

Boss

 Ciao Posso essere indiscreto,e chiederti quanto hai pagato l alettone,sta molto bene ed ho anch'io una puma , grazie.

ciuffo ford

Citazione di: Boss il 30 Novembre 2020, 13:04:54
Ciao Posso essere indiscreto,e chiederti quanto hai pagato l alettone,sta molto bene ed ho anch'io una puma , grazie.
costa 450 in ford prezzo pieno io  l ho pagato 350 poi fatto verniciare dal mio amico carroz e montato

Pepy67

Complimenti bella bella e l'alettone anke se ci vogliono 500€, per tutti gli altri, ci sta da "dio" i cerchi originali non li trovo di mio gusto ma è un parere personale ... condivido tutto sulla kuga nuova tanto che se dovessi cambiare la mia "vecchia" andrei proprio sulla Puma piuttosto , non mi piace per coerenza neppure la focus ( la kuga sgonfia) .... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

ciuffo ford

Se configurate la puma con il config sul sito aggiungendo i cerchi da 19 in automatico compare l alettone e da li che mi sono accorto della differenza

Pepy67

si esatto fatto... ma è un pack da 900€ e i cerchi anke se esagerati sono da 19" e molto più belli a mio gusto ...... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

ciuffo ford

Citazione di: Pepy67 il 13 Dicembre 2020, 12:49:43
si esatto fatto... ma è un pack da 900€ e i cerchi anke se esagerati sono da 19" e molto più belli a mio gusto ...... ;)
la versione st line x e già un po'  rigida a livello di assetto secondo me per un macch da usare tutti i giorni i 18 vanno più che bene
con i 19 molto più bella

dado.9

#16
Citazione di: ciuffo ford il 29 Novembre 2020, 13:32:52
che modello hai preso ??
io ho preso 1000 hibryd 125 cv versione st line x  con portellone automatico e apertura senza chiav
pagata 23000
per ora io sono contento un po' rumorosa com motore ma molto scattosa per essere un 1000
nel complesso direi che ne è valsa la pena
la prima cosa che ho fatto ho cambiato alettone posteriore
e preso cerchi da 18 msw neri per le estive
per le termiche ho tenuto i 18 originali
qui si puo vedere differ con e
alettone
prima e dopo
Ciao, bella la tua Puma, che alettone hai montato?



Scusa ho letto ora che è originale Ford, in pratica quello che esce con l'allestimento Design Pack.
Molto bello, lo avevo già visto dal vivo in concessionaria su una Puma rossa.
Ford Puma ST-Line X 1.0 EcoBoost Hybrid 155cv
- Agata black
- fari full LED
- Co-Pilot pack
- tetto panoramico apribile
- allarme volumetrico e perimetrale
- power liftgate

🡱 🡳