cuffia cambio kuga 2009

Aperto da Davide01, 20 Dicembre 2020, 17:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide01

Buona sera a tutti, ho un problema, devo sostituire la cuffia del cambio della mia kuga del 2009 , il cambio è manuale, ma alla ford mi hanno chiesto piu' di 90 euro.
Ho provato a vedere su ebay, ma non ho trovato nessun riscontro .
Mi potete dare una mano a trovare il pezzo completo di plastiche e leverismo per la retromarcia grazie?
Un saluto a tutti e auguri di buon Natale a tutti. 

Bmax96

ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per leverismo per la retromarcia ? comunque se cerchi su aliexpress riesci a trovare la copia quasi identica della cuffia con tanto di pomello, a prezzi davvero bassi.

Davide01

ciao , per leverismo intendo il pezzo che serve per mettere la retromarcia , vedo se riesco ad allegarti la foto del pezzo.

Bmax96

Ma l'anello per la retromarcia credo sia compreso nella cuffie

Davide01

Sera purtroppo non si trova facilmente .
Di solito si trova in vendita sia su aliexpress che su ebay solo la cuffia in pelle e basta senza l'anello per la retromarcia.

Bmax96

ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla,mi sa che a questo punto sarebbe meglio cercarne qualcuno usato magari in buono stato.

Scialla


Davide01

Buongiorno si esatto non si trova facilmente e per quanto riguarda il prezzo la Ford di Brindisi, almeno per quanto mi riguarda mi ha sempre trattato bene ed è stata sempre pronta a venirmi incontro.
Purtroppo questo pezzo costa veramente tanto e tra l'altro è pure da ordinare, cosi vedendo in giro su internet a prezzi bassi le altre cuffie pensavo di trovare pure la mia, ma cosi non è stato...
Pazienza ... Cmq grazie molte per avermi mandato l'esploso del pezzo cosi ho potuto vedere come è formato :-)
Un saluto a tutti voi e buon Natale...

Ink Blue

Se ti fidi puoi verificare se questo ha le stesse misure...

https://a.aliexpress.com/_mNJyfe1

🡱 🡳