Problema vetro lato conducente

Aperto da oᄊム尺, 15 Maggio 2021, 11:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Bentrovati a tutti quanti.
Torno a scrivere dopo tanto tempo (ma periodicamente leggo quasi tutto  :icon_cheesygrin:) per un problema che si è presentato alla mia vecchietta (12 anni a giugno)
https://photos.app.goo.gl/DFoWxJmp1FaVSuVn8
Il vetro lato conducente non torna su in automatico se è tutto giù. Se è a meta si chiude da solo con i vari automatismi ma da tutto giù no.
Inizialmente avevo lubrificato con spray al silicone e la cosa sembrava risolta ma dopo mezza giornata si è ripresentaqto il problema.
Ho smontato dopo tanto tempo il pannello, ho sbullonato il pannello in lamiera che c'è sotto ma non sono riuscito ad arrivare a vedere le guide per cercar di capire dove risiede il problema.
Per adesso ho richiuso il tutto, ma vorrei riuscire a risolvere.
Qualunque dritta è ben accetta.  :)

giovivirgi

Può provare a riprogrammare :spingi il pulsante di un vetro in giù in modo  che si abbassi tutto, poi lo tiri su il pulsante fino al secondo scatto lo tieni in su l interruttore finche si alza tutto il vetro .. una volta che il vetro si alzato tutto continui a tenere tirato il pulsante per 4 -5 secondi... fai un vetro.alla volta
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

oᄊム尺

Citazione di: giovivirgi il 15 Maggio 2021, 12:53:21
Può provare a riprogrammare :spingi il pulsante di un vetro in giù in modo  che si abbassi tutto, poi lo tiri su il pulsante fino al secondo scatto lo tieni in su l interruttore finche si alza tutto il vetro .. una volta che il vetro si alzato tutto continui a tenere tirato il pulsante per 4 -5 secondi... fai un vetro.alla volta
So benissimo come si programma l'automatismo del finestrino, grazie.
Ma il mio problema è diverso.

🡱 🡳