nuovo cambio di auto kuga st line x 2.5 plung in 225cv

Aperto da giancarlo17, 07 Febbraio 2023, 14:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo17

Ciao a tutti sono in procinto di sostituire la mia kuga a benzina con una plung in st line x da 2.5 225cv, con optional il copilot ,ruota di scorta è pneumatici all season da 18, mi sapete dire che allestimento porta di serie, perché leggo che tipo ricarica wireless, porta occhiali, è i lava fari non ci sono in dotazione, poi io sono di Taranto non pago per 5 anni il bollo ma dopo il sesto anno quanto si dovrebbe pagare?  grazie

Ink Blue

Ciao
Il listino attuale è quello in allegato, dove trovi ciò che è di serie, gli optional e i vari pack.
Per il bollo da pagare al termine dell'esenzione puoi visitare il portale della tua regione e simulare.

giancarlo17

Ciao ink ok perfetto ti ringrazio allora il concessionario mi dice che il bollo per 5 anni non si paga dopo il sesto anno è il 75% 90 euro

giancarlo17

Il mio concessionario per le mi necessita sceglievo la full, ma lui insiste nel dire che è meglio la plug in dice che la full è meno conveniente è non gode d'incentivi statali, la full hybrid con anticipo zero verrebbe 534,90 per 48mesi

Ink Blue

Ciao
Ho unito i post.
Inutile aprirne di nuovi. Si continua sempre in questo per l'aiuto nella scelta.
Grazie

giancarlo17


giancarlo17

Ciao a tutti non avendo un box è dovrei recarmi alle colonnine, sapete dirmi quale applicazione mi consigliate d'installare sul cell è se si paga con carta di credito o altro, è se ci sono anche colonnine gratis, un domanda forse stupida abitando al 7 piano è possibile con una prolunga ottima ovviamente  collegarmi alla presa nel balcone è dall'altra parte collegare il cavo di ricarica Ford grazie

Ink Blue

Ho unito nuovamente il nuovo post a questo!

Okkio per i prossimi.

Grazie

giancarlo17

Scusami ink ma dove inserire il post per non sbagliare il prossimo

Maya

#9
Citazioneabitando al 7 piano è possibile con una prolunga ottima ovviamente  collegarmi alla presa nel balcone è dall'altra parte collegare il cavo di ricarica Ford

Elettricamente tutto è possibile basta usare i prodotti giusti ma a livello pratico non la vedo come una soluzione percorribile, perché 1. devi essere certo che l'impianto elettrico di casa sia adeguato, soprattutto sul ramo che va a quella presa, alla corrente di ricarica 2. In caso di intemperie le parti possono bagnarsi e creare pericolo e in caso di forte vento sbattere sulle finestre altrui se non addosso alle persone 3. Una volta che il cavo arriva a terra? Se hai l'auto sulla strada o comunque in un posto dove gli estranei possono muoversi e circolare, scordatelo! Vuoi che per "scherzo" qualcuno manometta il cavo con il rischio di provocare danni/morte a persone o animali... No no lascia stare....
Piuttosto se l'auto è parcheggiata in una corte interna al condominio allora chiederei il permesso di far installare una wall-box esterna collegata sotto il tuo contatore.

CitazioneScusami ink ma dove inserire il post per non sbagliare il prossimo
Anche se le domande sono diverse, l'argomento è sempre il medesimo.
Scrivi di seguito a questo post
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

giancarlo17

Ok maya allora come non detto andrò di colonnine, c'è qualche applicazione che potrei scaricare sul cel per trovare la colonnina a pagamento o gratis..grazie

Kuginho

ciao,
dipende da come sei servito nella tua zona, io ho solo EnelX perchè vedo che sono le più diffuse e poi io ricarico raramente alle colonnine pubbliche percheè ricarico nel box
FORD KUGA 2.5 Benzina Phev 225cv Tit. Bus. AutFP

🡱 🡳