Montaggio Xeno

Aperto da Gabriel-Focus, 12 Settembre 2009, 07:58:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriel-Focus

Cmq Ste non sono ballerine, le sto controllando tutti i giorni da quando le ho montate e non si sono mai mosse. Essendo ad incastro per eccesso di prudenza volevo mettere del silicone. Ancora non l'ho messo e per ora vanno benissimo!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Tex

ok allora se smonti per siliconare fai 2 scatti...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Gabriel-Focus

Ieri ho smontato tutto per siliconare per accorgermi solo dopo che il silicone evidentemente chiuso male era completamente secco!!!   :-X
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Gabriel-Focus

Una curiosità ragazzi: con le stesse ballast si possono montare le lampade che ho trovato H7r da 50W??
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Tex

Citazione di: Gabriel-Focus il 21 Settembre 2009, 15:23:09
Una curiosità ragazzi: con le stesse ballast si possono montare le lampade che ho trovato H7r da 50W??
penso di no. so che si possono montare lampade con gradazione kelvin differente, ma non credo che si possano montare lampade a 50W anzichè a 35... ma per maggior sicurezza chiedi al venditore del kit...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳