Fofo III

Aperto da dodolo, 17 Novembre 2009, 09:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodolo

Ciao A tutti.
Un amico mi ha appena telefonato dicendomi che in Ford non accettano più ordini per la fofo II.
L'attuale politica di vendita sarebbe quella di fornire in promozione la fofo III al prezzo della II.
Avete notizie in merito.
Saluti
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Tex

Citazione di: kevin21 il 17 Novembre 2009, 10:09:00
Bufala.
Esce tra un anno la 3, cosa fanno? Non accettano ordini fino all'anno prossimo? Ricordo che la Focus è il terzo modello per numero di vendite della Ford, sarebbe una politica suicida.

Quoto! non avrebbe alcun senso... anzi quando uscirà la III sicuramente faranno qualche offerta per far fuori le II residue...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

dodolo

E' una cosa che penso anche io...ma in concessionaria han detto che accettano prenotazioni con consegna nei primi tre mesi del 2010 e solo per focus icon.
Non è possibile, allo stato, ordinare focus II.
Vi aggiorno.
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Tex

Si, sarebbe una sorta di suicidio... inoltre insensato in quanto hanno appena lanciato la "nuova" motorizzaione 1.6 a GPL... che senso avrebbe bloccare le vendite?!?!?!?!

mah.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Già.... ordinare un'auto di cui non si ha nessun dato, info, foto etc è alquanto strano.....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

mikeschu

Di sicuro c'è il fatto che esce prima la nuova c-max e poi la nuova focus che dovrebbe essere attesa addirittura per il 2011, che fanno non vendono più auto di di quella categoria per un anno? O magari hanno stretto un'accordo con la fiat per fargli vendere qualche bravo in più?  :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Tex

Citazione di: mikeschu il 19 Novembre 2009, 20:15:13
Di sicuro c'è il fatto che esce prima la nuova c-max e poi la nuova focus che dovrebbe essere attesa addirittura per il 2011, che fanno non vendono più auto di di quella categoria per un anno? O magari hanno stretto un'accordo con la fiat per fargli vendere qualche bravo in più?  :D

Questa mi è piaciuta!!!!!  :D :D :D :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Arawn

Ancora disegni questa volta di "AUTO":

link

quanto meno la data dei bozzetti è la + recente..mah..
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Luke III

Citazione di: kevin21 il 20 Novembre 2009, 17:31:18
L'articolo è sbagliato.
Leggete bene..

La Focus è uscita nel 1999 e non nel 2005 ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Luke III

Ok grazie!!! Ho vinto un frigo a legna??? :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Arawn

Ma pensa te e io mi scervellavo nuovi sui motori! :D
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Arawn

Su Panoramauto c'è la focus 2010..non sembrava né un rendering né tanto un prototipo (non era estrema)..
Sembrano foto reali..
Se andate in edicola fateci caso  :)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

🡱 🡳