Stereo 2din android

Aperto da MSCFerrari, 07 Agosto 2020, 12:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MSCFerrari

Sto valutando l'acquisto sul sito aliexpress di uno stereo touch per la mia focus. Vorrei cambiare l'originale, anche se mi trovo bene, è ovviamente un sistema ormai superato, e vorrei quindi acquistareuno dei vari stereo presenti sul quel sito.
Tralasciando la marca ed il fatto che siano tutte cose made in china, stavo valutando qualcosa che siano con 32g di memoria e 2g di ram anche se ho letto su internet qualcuno consigliava di prendere quello superiore cioè 4 +64 ma costa veramente troppo arriviamo sui 250 euro di spesa+ tutti gli accessori arriverei sui 300 e direi che è troppo. Diciamo che di base vorrei metterci la retrocamera e poter utilizzare i cmandi al volante quindi anche le chiamate in vivavoce.
Avete consigli in merito? Chi lo ha sulla propria macchina?
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

kolly

Io ho comprato questo qualche anno fa e mi trovo benissimo. 16gb di memoria e 2 gb ram. Non so il modello della tua auto però come vedi nella mia ho dovuto mettere anche la mascherina per adattarla. Per i comandi al volante ho usato quello della radio originale facendo il riconoscimento. Sulla mia non c'era bisogno de modulo can.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

L'unico limite a quanto in alto possiamo andare è quanto crediamo di poter salire.

🡱 🡳