Frecce laterali non funzionano

Aperto da Diablo, 02 Settembre 2020, 09:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

Salve a tutti! Ho una focus 1.8 115cv ho il problema delle frecce laterali non funzionano più ma quelle dei fari e posteriori di. C'e Un fusibile dedicato solo a quelle due? Ultimamente ho cambiato la gem per abilitare il cruise control percaso con elmconfig c'e Un opzione per disabilitare le frecce laterali? Grazie per l'aiuto!

Vespista150

Ciao... Ovviamente hai già provato a controllare che la lampadina non sia bruciata, vero? Hai visto anche se arriva corrente...?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


hallhenry

è successa la stessa cosa anche a me dopo aver cambiato GEM (era di un C-MAX se ricordo bene) per installare il cruise, questo è quello che scrivevo nel lontano 2014 nel thread specifico:

Accendo la macchina tutto OK... ma c'è qualche problema... non vanno gli anabbaglianti, le luci di cortesia e non si apre con il telecomando la portiera lato guida (si chiude ma non si apre) e non funzionano le frecce laterali  :mad:.

Ora per i primi 3 è bastato mettere dei fusibili dove prima non c'erano (qui sotto vedete indicati dalle frecce i ponticelli provvisori che avevo fatto poi immediatamente sostituiti con fusibili adatti) ma per le frecce non c'è stato niente da fare, non arriva corrente, ho provato a mettere fusibili dappertutto pensando  fossero collegate qualcos'altro ma niente, alla fine ho risolto tirando un filo (il positivo) dalle frecce davanti.


saluti

Diablo


🡱 🡳