Lenticolari con alogene al posto di parabola Focus mk2

Aperto da LucaZorzi96, 16 Novembre 2020, 19:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaZorzi96

Buona sera a tutti, usando il tasto cerca per tipo 3 ore so che questa discussione è stata aperta un centinaio di volte, perciò non linciatemi se apro un nuovo topic, ma tutte le guide sono così vecchie che le immagini non sono più disponibili. Detto ciò, vorrei montare i lenticolari sterzanti al posto delle classiche parabole sulla mia Focus mk2 (pre-restyling). So che montandoli così senza far nulla le lampadine funzionano normalmente, ma i motorini di regolazione no, va fatta una modifica di posizione ai pin. Ovviamente non mi interessa lo spostamento orizzontale, ma solo recuperare la regolazione verticale dei fari. E fin qui ci sono arrivato. Il problema è che non riesco a trovare in nessun modo un esploso dei connettori dei due tipi di fari e dei pin dei relativi connettori. Qualcuno é in grado di aiutarmi con qualche immagine a capire cosa devo escludere e cosa devo spostare e dove? Grazie in anticipo, e scusate di nuovo se apro per la millesima volta questa discussione.

Marco5684

Ciao, se ti può servire, questo è il cablaggio del faro autoadattativo

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


LucaZorzi96

Ciao, ti ringrazio. È proprio il cablaggio dell'autoadattivo della mk2 pre-restyling? Non è che avresti per caso anche il cablaggio del faro a parabola standard?

Marco5684

Citazione di: LucaZorzi96 il 18 Novembre 2020, 11:18:14
Ciao, ti ringrazio. È proprio il cablaggio dell'autoadattivo della mk2 pre-restyling? Non è che avresti per caso anche il cablaggio del faro a parabola standard?
Questo si, è il cablaggio del faro autoadattativo del restyling.... Purtroppo no, avevo chiesto tempo addietro se qualcuno me lo poteva mandare... Io avevo il problema inverso, ovvero ho i fari autoadattativi lenticolari e volevo montare dei lenticolari aftermarket che hanno il cablaggio come quelli a parabola.
In sostanza il faro autoadattativo ha il connettore principale e poi quell' appendice con i due PIN. Quei due PIN esistono solo nel faro autoadattativo e son proprio quelli che servono a regolare l'altezza del faro. Nel faro lenticolare non ci sono, perché mentre nel faro autoadattativo ci sono quei 5 PIN che vanno al motore afsl, nel faro lenticolare non ci sono, e 2 di quei 5 PIN  sono occupati dai 2 PIN che vanno al motorino della regolazione dell'altezza del faro.
Ti allego la foto del faro lenticolare con i 2 pin che ti ho detto.
Per cui in sostanza, dovresti provare a portare dentro i due PIN esterni sul faro autoadattativo, e provare a collegarli nelle due posizioni che ho cerchiato

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳