Fari bi-xeno originali

Aperto da Cesco00, 25 Gennaio 2021, 18:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cesco00

Buon pomeriggio. Ho da poco acquistato un focus mk2.5 sw Titanium. Ha di serie i fari AFL XENO. Ha gli anabbaglianti Xeno e gli abbaglianti h1. Il problema è che non fanno luce! Mi spiego meglio. Ho letto che gli anabbaglianti si alzano con l'aumentare della velocità. Ma non si vede nulla comunque, sparano troppo in basso! C'è qualche modo per alzarli? Premetto che sono in posizione 0 e quindi già il più alti possibile).

Gli abbaglianti ancora peggio! Sembrano fendinebbia poiché puntano in basso.
È un problema comune e mi conviene cambiare fari( è possibile farlo?) e mettere gli alogeni oppure c'è un modo per alzare sia abbagliandi(sopratutto) che anabbaglianti?
Grazie mille in anticipo.

Bmax96

#1
ciao,hai controllato se hai la rotella interna per modificare il livello ? se vuoi mettere gli alogeni devi cambiare sia il faro sia il cablaggio,se non hai manualità non è molto facile come cosa .

Cesco00

Ho provato a regolarli dal faro ma non si alzano. Non so se si alzano di qualche decimo di millimetro ogni 10 giri quindi bisogna fare centinaia di giri oppure non è normale e quindi non si alzano. Ho cambiato le H1 e si vede un po' meglio ma sparano sempre troppo in basso non capisco come mai.

Bmax96

mi sembra un pò strana come cosa che hai la rotella però non si alzano,potrebbe essere che il meccanismo interno si è rotto anche se mi sembra altamente improbabile, se riesci a mettere qualche foto del dietro del faro magari provo a darti una mano.

🡱 🡳