Programmazione trasponder 3za chiave Focus Mk2

Aperto da machopicho, 18 Febbraio 2021, 10:11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

machopicho

Buongiorno,
vorrei provare a programmare una terza chiave per l mia focus 2007 mk2.
Ho letto un pò in giro ed ho trovato la guida per la "Sostituzione del quadro strumenti" di Vincimass che contiene una parte relativa alla riprogrammazione delle chiavi.
Il problema è che nella guida vengono inizializzate solo 2 chiavi perchè poi il sistema rimanda alle procedure precedenti...

Chiedo quindi... è possibile avere un aiuto su come attuare la procedura x la terza chiave?
Con l'ultima versione di Forscan è cambiato qualcosa nella programmazione?

Grazie.

Saluti

Ice-eyes

Ciao, l'operazione adesso è ancora più facile di quel che hai letto sulla fantastica guida di Vincmass perché ora Forscan fa tutto da solo e non serve più usufruire del programma esterno Keyprog dato che non funziona più.
Io al momento ho 4 chiavi diverse installate  sulla mia auto e tutte fatte partendo da quella guida. Inizia la procedura come sta scritto sulla guida e segui passo passo quel che ti dice Forscan leggendo bene i messaggi che ti compaiono e ti renderai conto che è più facile farlo che leggerlo. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

machopicho

Grazie per la risposta.
Visto quello che hai detto ne approfitto per chiederti 2 cose   :)
Parto da qui:
1) Cliccare sulla voce programmazione PATS
2) Sulla schermata che compare dare ok; poi dice:
      si va in cancellazione chiavi avviamento se si tratta di un quadro usato, oppure se è nuovo
      di pacca si va direttamente a programmazione chiave di avviamento.
Qui cosa scelgo?  (se è ancora così...)

Altra domanda. C'è la possibilità di verificare la bontà del trasponder prima? Perchè arriva tutto dalla Cina e vorrei capire se effettivamente funziona.

Per fare il tutto tu quale versione di Forscan hai usato?
Si possono quindi programmare più di 2 chiavi senza saltare da una schermata all'altra?

Grazie x le info!  :icon_lol:

🡱 🡳