Dubbio sul funzionamento dell Elm 327

Aperto da machopicho, 26 Febbraio 2021, 10:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

machopicho

Salve forum,
volevo provare a fare la terza chiave per la mia Focus 2OO7 ma su Forsacn non trovo la voce PATS.
Allego le schermate del programma... uno di voi sa dirmi cosa non funziona?

Grazie a tutti!

Saluti

Ice-eyes

#1
Non offenderti ma prevedo tanti nuovi post da parte tua tra cui anche quello
"aiuto l'auto non va in moto"
Non fare il "so tutto io e so fare tutto"
Impara tutte le voci che vedi scritte perché devi sapere cosa fai e in quale modulo stai lavorando.

Se vuoi fare qualcosa con l'Elm ed i programmi dedicati ti invito a leggerti le discussioni dedicate e a seguire le guide passo passo.
Non trovi la voce Pats prima di tutto perché non hai seguito la guida e secondo perché non sei andato sul simbolo della chiave inglese
Una volta andato sul simbolo trovi la voce "IC" instrumental cluster ovvero quadro strumenti sul quale sono memorizzate le chiavi e troverai programmazione pats!

Auguri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

machopicho

Citazione di: Ice-eyes il 26 Febbraio 2021, 10:37:50
Non offenderti ma prevedo tanti nuovi post da parte tua tra cui anche quello
"aiuto l'auto non va in moto"

Non trovi la voce Pats prima di tutto perché non hai seguito la guida e secondo perché non sei andato sul simbolo del Chip a sinistra (sotto al simbolo della chiave inglese)
Una volta andato sul simbolo del Chip trovi la voce "IC" instrumental cluster ovvero quadro strumenti sul quale sono memorizzate le chiavi nel quale troverai programmazione pats!

Auguri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....no guarda, proprio non mi offendo.
Ho letto la guida e nel modulo Service procedure la voce IC non c'è.
E nemmeno dove dici tu, sul simbolo del chip.
Puoi guardare gli allegati a testimonianza.
Cmq grazie dell'aiuto, gentilissimo!!!!!

Ice-eyes

Per sfizio ho appena provato ad arrivare alla programmazione... non ricordavo bene il passaggio ma andando sulla chiave a me compare tranquillamente IC "Programmazione Pats"
Forse hai una versione sbagliata di Forscan o un Elm327 scadente che non ti permette di leggere tutti i moduli [emoji2373]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ink Blue

Propendo più  per la seconda che hai scritto visto che la versione di Forscan è  la stessa.

Maya

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳