Collegare telefono Nokia con radio Sony

Aperto da paolo45, 12 Ottobre 2007, 16:03:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo45

Per poter condividere la rubrica telefonica, col sistema di viva voce della Sony ho installato il file Simbyan car_contacts_uiq_0.9.sis, sul mio telefono Nokia 3230 e devo dire con risultati ottimi tranne che per un particolare. Ora quando ricevo una chiamata, dopo il primo squillo il telefono avvia la risposta automaticamente senza offrirmi la possibilità di rifiutare la chiamata. Ho provato ha modificare le impostazioni sia della radio che del telefono ma il risultato non cambia. Ringrazio coloro che vorranno offrirmi la loro esperienza, grazie.

focus style

Mi spiace, non ho esperienza da offristi. Volevo solo chiederti due cose: Ma la radio è la sony mp3? 2) Il sistema viva voce è quello della ford, di cui si discute in un'altra discussione, o è uno after market????

Simone Pederzani

Per il symbian (io ho un nokia n70 e un 6131 non symbian) basta disattivare la risposta automatica nel menù dedicato al vivavoce da auto , gira un poe per le varie opzioni oppur riprendi in mano il manuale che c'è scritto tutto :D
Nuova Ford Cmax Titanium 1.6 TDCi 110 CV DPF

ziodedde

Ciao io ho un nokia 6230i e un sony 2nd generation (quello con il display rosso per intenderci) sulla mia fomax 2007 ma nessun problema ! attivato blutooth su nokia, vede ford audio et voila' ...si parlano!!! chiamate, sfoglio rubrica e compongo numero sui tasti della radio.(ehm... meglio nn farlo).Sono stati i soldi meglio investiti di tutti quanti gli accessori. A proposito se hai anche tu il comando voice provalo!! E' divertente e funziona con tutto, cd radio e soprattutto telefono ciao

--------------------------------------------------------------
New C-Max Titanium 110Cv DPF

lussi1

Citazione di: paolo45Per poter condividere la rubrica telefonica, col sistema di viva voce della Sony ho installato il file Simbyan car_contacts_uiq_0.9.sis, sul mio telefono Nokia 3230 e devo dire con risultati
io ho un cellulare nokia 6600 col simbyan, funziona bene con il bluetooth solo che non trova la rubrica del telefono, che dipenda da questo file??
Mi dite dove posso scaricarlo?...Magari se mi postate un link

Grazie

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

lussi1

Citazione di: dikko72Prova quì, quò, quà: http://europe.nokia.com/A4143900
ho provato vedere ma il file incriminato li non c'è.....

Davmax

Prova se può spedirtelo Paolo45.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

demetrio

X SIMO_MO e possessori di nokia 6131 : ma se acquisto un nokia 6131 devo installarci qualcosa (questo symbian non so nemmeno cosa sia, sono ignorantissimo in materia...)o interagirà senza problemi da subito col bluetooth e voice control e visualizzerà la rubrica sullo stereo sony seconda generazione della mia c max del 2008 ?
Fammi sapere, ti ringrazio.

🡱 🡳