Sistemazione ruotino e cric...

Aperto da LucaVolo, 07 Novembre 2010, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaVolo

Salve ragazzi,
magari potrà sembrare una richiesta banale ma ho perso circa un ora a girare e rigirare gli arnesi presenti nel portabagagli che ho dovuto tirare fuori per la prima volta a seguito di una foratura e non sono riuscito in nessun modo a trovare la giusta posizione per farli tornare come in principio.
NIENTE DI NIENTE.
Quando sembra che tutto va bene, ci poggio il  ruotino sopra e resta sollevato!!!! Non vi dico le imprecazioni.

Qualcuno avrebbe a portata di mano una foto o un link dove poter vedere una foto dettagliata di come è posizionato il cric e il resto all'interno del portaoggetti in polistirolo???
Ripeto so che sembra banale ma il gioco è di una difficoltà ai livelli del cubo di rubik; se non conosci la tecnica non arrivi alla soluzione.

Able007



x ora ho trovato questo al max tu posta la foto del tuo ;)

firefighter

Citazione di: LucaVolo il 07 Novembre 2010, 23:46:51
Salve ragazzi,
magari potrà sembrare una richiesta banale ma ho perso circa un ora a girare e rigirare gli arnesi presenti nel portabagagli che ho dovuto tirare fuori per la prima volta a seguito di una foratura e non sono riuscito in nessun modo a trovare la giusta posizione per farli tornare come in principio.
NIENTE DI NIENTE.
Quando sembra che tutto va bene, ci poggio il  ruotino sopra e resta sollevato!!!! Non vi dico le imprecazioni.

Qualcuno avrebbe a portata di mano una foto o un link dove poter vedere una foto dettagliata di come è posizionato il cric e il resto all'interno del portaoggetti in polistirolo???
Ripeto so che sembra banale ma il gioco è di una difficoltà ai livelli del cubo di rubik; se non conosci la tecnica non arrivi alla soluzione.


Anch'io quante volte ho avuto il tuo problema .
Appena smette di piovere , scendo e ti mando le foto , cmq il cric ha due frecce di riferimento che devono allinearsi con due cerchi .

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

LucaVolo

semplicemente...  G R A N D I !!!

Grazie.

firefighter

La mia non ha quel supporto per il cric .





questa è la staffa che regge la ruota e il cric



il foro di destra mantiene il cric , quello di sinistra mantiene la ruota



qui la posizione del cric



qui i riferimenti dell'apertura esatta per farlo entrare nel ruotino (la freccia deve allinearsi con il cerchio).





LucaVolo

Ciao Fire, a me ha il supporto di polistirolo come quello di Davide, resta comunque interessante il discorso delle frecce con il cerchietto chissà se anche nel mio caso sono presenti questi simboli??? domani quando esco controllo.
Tu che modello di cmax hai?

firefighter

Citazione di: LucaVolo il 09 Novembre 2010, 00:13:24
Ciao Fire, a me ha il supporto di polistirolo come quello di Davide, resta comunque interessante il discorso delle frecce con il cerchietto chissà se anche nel mio caso sono presenti questi simboli??? domani quando esco controllo.
Tu che modello di cmax hai?

1.6 tdci 110cv 2005

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

ponchfocus

Perché nn vedo le foto postate in risposta?. Interessava anche me la problematica

🡱 🡳