Sony System 68BW

Aperto da LucaLacky, 20 Marzo 2008, 19:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaLacky

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se devo spendere 250€ per
l'ataddatore bluetooh, per la sony system 68BW, quando nelle specifiche il bluetooh è di serie su questa radio! come posso fare?
Grazie!

Horus

io ho lo stesso dilemma!

Francesco '92

Alll' acquisto il bluethoot con voice control costa 270 euri oltre alla radio, anche se sulla radio sono presenti i testi per rispondere/agganciare la chiamata edil tastierino numerico.
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

Luke III

Scusami Francesco ma non ho capito la tua risposta... Se non ho capito male LucaLacky vuol sapere se c'è un modo per abilitare la funzione sulla Sony di serie, che già ha la predisposizione
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Horus

forse intende sapere, come me, se conviene far installare il sistema bluetooth ford sulla macchina dopo averla acquistata!

LucaLacky

Citazione di: Luke IIIScusami Francesco ma non ho capito la tua risposta... Se non ho capito male LucaLacky vuol sapere se c'è un modo per abilitare la funzione sulla Sony di serie, che già ha la predisposizione
Ciao si è così vorrei sapere se si può abilitare il bluetooh senza spenrede nulla! Visto che la radio è già predisposta!
Grazie ragazzi!

focus style

Abilitarla? la radio è predisposta, ma ti manc il ricevitore bluetooth, quindi ci sarebbe un'altro pezzo da installare. Non credo che ti convenga comprarlo in fod, perchè se non l'hai preso con la macchina ti cosa un botto. Prova a farti un giro su e-bay, ma dubito che lo riesci a trovare quindi........ o ti tien la macchina così com'è oppure ti fai rapinare dalla ford. Mi spiece, ma non posso darti una buona notizia

LucaLacky

Citazione di: focus styleAbilitarla? la radio è predisposta, ma ti manc il ricevitore bluetooth, quindi ci sarebbe un'altro pezzo da installare. Non credo che ti convenga comprarlo in fod, perchè se non l'hai preso con la macchina ti cosa un botto. Prova a farti un giro su e-bay, ma dubito che lo riesci a trovare quindi........ o ti tien la macchina così com'è oppure ti fai rapinare dalla ford. Mi spiece, ma non posso darti una buona notizia
Grazie 1000! vedo se riesco in internet!
La Ford mi ha cercato 250€!
Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!

Luke III

Adesso ho capito... Dunque montarlo dopo se vuoi quello della ford il prezzo purtroppo è quello, perchè anche se l'autoradio è predisposta va montato il modulo ricevitore, il microfono, cablaggi ecc.
Su internet trovi però buoni prodotti tipo "Parrot" che colleghi all'autoradio attraverso gli spinotti posizionati dietro all'autoradio.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Francesco '92

La radio è predisposta solo al montaggio del ricevitore. Però ti consiglio di montarlo perchè è comodissimo e funziona molto bene.
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

brgmrc85

e nella radio cd 6000 quella di serie senza mp3 è possibile montarlo il bluetooth visto che anche in questa ci sono i tasti di risposta per il telefono???
grazie!!!

Marco

L'autoradio con comandi vocali e bloothot (premium sound pack) funziona molto bene anche se la vera ladrata è pagare il tutto 750 Euro!
Anche se con tutti questi euro si potrebbe fare un bell'impianto audio si perderebberò cosi i comandi al volante e il design della mascherina che Ford fa sempre diverso dai modelli standar con forma rettangolare. Io ho scelto il premium sound pack perchè in un cruscotto come quello della C-Max con un autoradio universale si rischia di rovinare tutto il design del cruscotto, il blothot poi funziona molto bene, ma vi consiglio se quando andare a scegliere l'auto ed in concessionaria c'è di provarlo prima perchè nel mio caso con un P800 della Sony di 5 anni fa non me lo riconosce, metre al cellulare di mia mogli funziona.. (bloothot 70 Euro in più) i comandi vocali sono una figata anche se si potrebbe farne a meno, magari all'inizio quando ancora non si conosco i vari comandi per non distogliere troppo lo sguardo dalla strada può tornare comodo. Sono rimasto scioccato dalla semplicita con cui si può governare con la voce i vari comandi, basta parlare normalemente e "lei" ti capisce alla prima e poi se non si ricordano tutti i comandi dopo un po di silenzio l'autoradio ti rielenca le varie possibilità.
Nel mio caso non ho riscontrato l'inversione di accensione e spegnimento con il comando spegniemento e magari potete farlo presente all'officina ford che con le ultime versioni il problema è stato risolto.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Francesco '92

Già, poter controllare radio, telefono e clima con la voce è una figata galattica! Ergo, un vantaggio per la sicurezza. :D
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

🡱 🡳