Sostituzione faro parabola con lenticolare più blue stripes

Aperto da lorenzomax, 01 Dicembre 2011, 14:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Se ti riferisci alle immagini del mio post, assomigliano molto alle originali ma non sono originali, infatti dalla discussione da cui le ho prese si evince che sono aftermarket.

Il punto di tutto ciò era capire come replicare l'effetto blue stripes dei fari originali xenon ford come i tuoi...una sorta di lavoro simile a quello delle immagini che ho postato, li il lavoro è fatto internamente pare, a me piacerebbe perà riuscire a farlo esternamente.

guerrino87

Citazione di: giuliotto8 il 13 Gennaio 2012, 23:39:54
A me sembra tantissimo un striscia di " led side" Montati sul bordino esterno del faro ma magari mi sbaglio.

è all'interno è sembra un tubo di plexigliass
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

guerrino87

Sono i fari bixenon originali Ford...sono bellissimi...c'è ne sono pochissime in giro...e io sono uno dei fortunati  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:



DETTAGLIO POSIZIONI STRIP ORIGINALI FORD BI-XENON



POSIZIONI ORIGINALI STRIP FORD


Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Able007

sono una figata mostruosa io li ho visti un paio di volte dal vivo!!!!!!!!!

🡱 🡳