Installazione cavo aux o KIT IPOD?

Aperto da Simone, 23 Luglio 2008, 15:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simone

Salve ragazzi. ho una domanda da farvi..ieri ho ritirato la focus perche ho fatto mettere il filo aux della radio 6000cd. il cavo l'avevo gia comprato io quindi loro dovevano solo collegarlo... costo 54 euro in officina ford!!! però nella fattura ce scritto "montaggio KIT iPOD". sbaglio o non è la stessa cosa!!!! il kit ipod non ha anche la basetta per caricarlo ecc...non doveva esserci scritto invece Montaggio cavo aux in che magari costava anche molto meno? aiuto...

focus style

Si, il kit iPod e' quel cavetto piatto che serve solo per l'iPod. Se ti hanno montato il semplice jack audio non e' il kit. Non so se costa meno, ma sicuramente non e' la stessa cosa

Davmax

Citazionecosto 54 euro
scusa ho capito bene? :mad: 54 euro per collegare un cavetto? :mad:

Ve bene tutto ma qua stiamo scherzando vero? Sono su candid camera Ford?

Se ti hanno preso 54 euro per collegare un cavetto fossi in te li denuncerei, l'operazione dura 5 minuti se sono tanti e allora cosa ti fanno pagare?

Dai dimmi che è uno scherzo! :mad::mad:


E se hai appoggiato 54 euro pretendi che ti montino il kit i-Pod vero!

...azzo..!!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

M@rco

Citazione di: dikko72
Citazionecosto 54 euro
scusa ho capito bene? :mad: 54 euro per collegare un cavetto? :mad:

Ve bene tutto ma qua stiamo scherzando vero? Sono su candid camera Ford?

Se ti hanno preso 54 euro per collegare un cavetto fossi in te li denuncerei, l'operazione dura 5 minuti se sono tanti e allora cosa ti fanno pagare?

Dai dimmi che è uno scherzo! :mad::mad:


E se hai appoggiato 54 euro pretendi che ti montino il kit i-Pod vero!

...azzo..!!!!
Rilassati Dikko... un mio amico sulla Honda Jazz ne ha spesi 100!!! :D:D

Cmq scherzi a parte su certe cose effettivamente se ne approfittano un po' troppo, forti del fatto che non tutti hanno la voglia o le capacità per arrangiarsi col fai-da-te.

In questa storia comunque un aspetto positivo c'è: almeno questi ti hanno fatto la fattura...

BYE!
M.


Don't touch my Fofo...

brgmrc85

io ho comprato il jack femmina ed il cavetto ed ho speso per il jack 4 euro e 10 per il cavo............. quindi forse ti hanno fregato un pò................

Luke III

Citazione di: simofocus1.6Salve ragazzi. ho una domanda da farvi..ieri ho ritirato la focus perche ho fatto mettere il filo aux della radio 6000cd. il cavo l'avevo gia comprato io quindi loro dovevano solo collegarlo... costo 54 euro in officina ford!!! però nella fattura ce scritto "montaggio KIT iPOD". sbaglio o non è la stessa cosa!!!! il kit ipod non ha anche la basetta per caricarlo ecc...non doveva esserci scritto invece Montaggio cavo aux in che magari costava anche molto meno? aiuto...
Esatto, il solo cavetto è un'altra cosa. Mi sa che ti hanno fregato
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino

Scusa Simo, per esperienza personale, ma nn era + corretto magari paragonare il Preventivo fatto dalla Ford a quello di un installatore di sistemi audio (o a limite un elettrauto) lì della zona?????????? Tastavi con mano la differenza e poi andavi da quello che t'avrebbe "rubato" meno eurozzi.......
Cmq, a parte tutto, se fossi in te andrei in Ford a pretendere il kit iPOD oppure a farmi fare una nota di credito per la differenza prezzo dell'istallazione del semplice cavo.
Ciau
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

focus style

Non per mettere il dito nella piaga, ma io ho collegato l'iPod con 2.99€. Ho semplicemente comprato il cavetto audio mascio maschio e l'ho collegato alla presa aux che già avevo.

vezenn

Citazione di: focus styleio ho collegato l'iPod con 2.99€. Ho semplicemente comprato il cavetto audio mascio maschio e l'ho collegato alla presa aux che già avevo.
Scusa hai usato la presa AUX presente nel vano portaoggetti lato passeggero?
Sulla mia è presente, ho collegato l'iPod ma non si sente nulla! Ho la sensazione che la presa non sia collegata all'autoradio, 6000CD senza tasto AUX (ma CDDJ), pensi sia per questo?
Grazie

focus style

Si, ho usato la presa del vano a dx. Non ti so dire della 6000cd, perche' io ho la sony mp3.

deya

Citazione di: vezenn
Citazione di: focus styleio ho collegato l'iPod con 2.99€. Ho semplicemente comprato il cavetto audio mascio maschio e l'ho collegato alla presa aux che già avevo.
Scusa hai usato la presa AUX presente nel vano portaoggetti lato passeggero?
Sulla mia è presente, ho collegato l'iPod ma non si sente nulla! Ho la sensazione che la presa non sia collegata all'autoradio, 6000CD senza tasto AUX (ma CDDJ), pensi sia per questo?
Grazie
Ciao io ho la 6000cd con tasto aux , ma non ho nessuna presa aux nel vano portaoggetti ( tanti fili ma nessuna traccia della predisposizione).
Ciao

deya

Ciao
ma di preciso dove si dovrebbe trovare il cavo aux ?
Ciao ciao

🡱 🡳