Samsung Galaxy S2 e Sony System [focus 2009]

Aperto da ceda2002, 06 Giugno 2012, 10:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio nokia 5800 con un Samsung Galaxy S2.
ieri ho provato a collegare un S2 di un mio amico con android 2.3.4 e dopo la richiesta del pin non si connetteva.
Quindi vorrei sapere se dipende dal firmware del sony, perchè ho visto che c'è la possibilità di aggiornarlo dal  sito Ford Connect.
Qualcuno ha l'S2 collegato al sony system di una focus del 2009??????

Andreabix79

Citazione di: ceda2002 il 06 Giugno 2012, 10:46:57
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio nokia 5800 con un Samsung Galaxy S2.
ieri ho provato a collegare un S2 di un mio amico con android 2.3.4 e dopo la richiesta del pin non si connetteva.
Quindi vorrei sapere se dipende dal firmware del sony, perchè ho visto che c'è la possibilità di aggiornarlo dal  sito Ford Connect.
Qualcuno ha l'S2 collegato al sony system di una focus del 2009??????


Io ho visto che se il mio galaxy S ha il BT acceso e non "è rilevabile" non si connette da solo, devo metterlo in rilevabile....
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

oᄊム尺

Che il dispositivo sia rilevabile mi sembra il minimo, poi una volta fatto il pairing magari si può rimettere nascosto, stasera provo con il mio Wave.
Per quello che mi riguarda il Galaxy di mio fratello si connette tranquillamente.     

olinadfofo08

Io non ho fatto l'aggiornamento dell'autoradio perchè sono dell'idea che finchè funziona tutto è meglio non buttare dentro firmware che magari migliorano da una parte ma poi hanno bug strani!!!cmq ho il galaxy s2 da 6 mesi mai avuto problemi ho incominciato con android 2 poi il 3 e ora il 4 ice cream e tutto funziona alla perfezione a volte può capitare che non si collega ma basta che dalla radio gli dai il collegamento manuale e parte subito!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

ceda2002

Citazione di: olinadfofo08 il 06 Giugno 2012, 14:47:22
Io non ho fatto l'aggiornamento dell'autoradio perchè sono dell'idea che finchè funziona tutto è meglio non buttare dentro firmware che magari migliorano da una parte ma poi hanno bug strani!!!cmq ho il galaxy s2 da 6 mesi mai avuto problemi ho incominciato con android 2 poi il 3 e ora il 4 ice cream e tutto funziona alla perfezione a volte può capitare che non si collega ma basta che dalla radio gli dai il collegamento manuale e parte subito!!




Ciao...con quello che scrivi mi fai felice perchè come ho scritto la prova che ho fatto con l's2 del mio amico dopo inserito il codice non si è mai connesso.......
Riesci anche a passare la musica tramite bt?
E se fai una video chiamata con talk si sente nel vivavoce?

Grazie Mille

melyeclau

io lo uso tranquillamente con S2 il miomodulo non prevede però l'audio streaming

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

olinadfofo08

Anche io non potevo perchè nei primi modelli restyling il modulino nokia non aveva quell'opzione poi dopo 6 mesi si è rotto e quello nuovo che mi hanno montato mi ha aggiunto lo streaming si cmq si sentono le canzoni perfettamente gestito tutto con i comandi al volante, più film youtube navigatore skype etc etc talk non l'ho provato ma penso di una volta che entra la funzione streaming vale per tutto
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

🡱 🡳