problema lettura pen drive

Aperto da kikkolopez, 11 Giugno 2012, 20:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kikkolopez

sera a tutti, ho un problema con la porta usb ( focus tdci 90 cv 2009) , ascoltavo tranquillamente dei brani, ho fatto una sosta e spento la macchina , riparto e di riprodurre brani niente . riconosce la pen drive, mi compare sul display l'autore e titolo della canzone, ma di sentire musica neanche a parlarne. cosa può essere successo se prima funzionava tutto  perfettamente?

michi70

prova a spegnere, staccare la pennetta e poi riaccendere, poi ricolleghi la pennetta.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Brian

Se non funziona quello che te ha detto Michi di fare,formattala e ricaricala con la musica ;)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

kikkolopez

ho già fatto come ha detto michi70, ma non è successo nulla ,tutto come prima. mi sa che dovrò fare come dice brian. domani proverò a formattare la pen drive . grazie

Brian

Formattalo nel suo formato originale(credo che sono in FAT32,di solito).Se no,prova con un altra pendrive.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

melyeclau

lo fa anche la mia saltuariamente basta che premo il tasto aux per cambiare sorgente fino a ritrovare usb, è il modulo che fa i capricci ho provato anche l'aggiornamento ma non ha risolto

kikkolopez

problema risolto,ho inserito un altro pen drive con canzoni ed è ritornato tutto normale

Brian

Per farlo diventare nuovo(il non funzionante),distruggi i dati con East Tec Eraser lite,dopo formattalo.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳