Alternativa al modulo nokia usb

Aperto da mimmuccio81, 24 Agosto 2012, 11:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmuccio81

salve a tutti tempo fa ho scritto un altro topic per sapere come installare la porta usb nel sony sistem mp3 bluetooth della mia ford focus II titanium, ma oltre a sostiuire il modulo nokia che tra l'altro non conosco i codici e non saprei come acquistare, non ho trovato nulla.Da quanto ho letto questo modulo nokia dovrebbe addirittura costare 200 euro, in alternativa ho trovato due moduli della parrot il mki9100 ed mki9200 che ne pensate? qualcuno li ha gia montati sono adattabili al nostro sony sistem? grazie.

DEV80

Ciao,rispondo in parte alla domanda; quei modelli parrot sono sicuramente compatibili con la tua auto, aggiungendo un cavo che costerà circa 20 euro, purtroppo per controllare il kit coi comandi al volante dovrai aggiungere una specie di centralina, mi sembra si chiami Unika, comunque vedi qui per sicurezza http://www.parrot.com/uk/support/installationdiagrams   Io devo installare il Parrot MKi9000 che non ha lo schermo su una Focus del 2007 con Sony cd mp3, penso che la tua sia la restyling. Ho già chiesto se qualcuno l'ha già montato per spiegarmi bene ma forse nessuno, un installatore mi ha chiesto 80/100 euro solo per montarlo....
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

mimmuccio81

grazie per l'aiuto infatti leggendo c'e' bisogno di un cavo ed una centralina per far funzionare tutto al 100% con comandi al volante, ma a questo punto non so se conviene piu', perche oltre alle 150-160 euro di parrot devo comprare un cavo di 20 euro ed un altra centralina che chissa quanto costera'. A questo punto meglio un 2 din che ha tutto e buonanotte, almeno che non riusciro a trovare il modulo nokia usb originale ford anche se non so i codici, a proposito sapreste indicarmi qualche indirizzo dove comprare questo modulo??? grazie a chiunque mi aiuti.

DEV80

Scusa mimmuccio81 in questa discussione non hai trovato nulla?
http://www.idaf.it/index.php?topic=2125.0
I soldi non sono tutto.... Ma dentro una Limousine si piange meglio

mimmuccio81

ok grazie do' una controllata!!! ;)

🡱 🡳