stereo focus I

Aperto da fabio82, 26 Agosto 2012, 15:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio82

siccome volevo cambiare lo stereo nella mia focus, come faccio a smontarlo e mettere il nuovo? e la mascherina per coprire il vuoto dove la trovo. grazie anticipatamente

27 Rosso

Mi ricordo che lo hanno fatto in tanti  ;),magari usando il tasto ricerca................

fabio82

però nn sn riuscito a trovarlo

lee-79

Fabio se vedi il mio garage puoi vedere sia lo stereo che la mascherina per riempire il vuoto la quale è stata comprata sulla baya.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

fabio82

se qualcuno mi sà indirizzaree meglio, sicuramente farò più velocemente. p.s. ma i comandi al volante funzionano con un altro stereo?a me è un sony cdx-gt20

fabio82

ma nessuno mi risponde?

Gianluca gianlu.m90

http://www.ebay.it/itm/KIT-M-77-MASCHERINA-FORD-FOCUS-04-CASSETTO-CONNETTORE-/310297579099?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item483f2d4e5b#ht_1358wt_1163

qui c'è la mascherina ed i connettori che ti serviranno per collegare lo stereo nuovo,  le chiavette per levare lo stereo non le ho trovate, ma se passi in concessionaria ford te lo sganciano loro
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gianluca gianlu.m90

per i comandi al volante, il sony gt 20 non è compatibile. ci sono molti stereo (es. alpine, pioneer..) che sono compatibili coi comandi al volante, ma per farli funzionare devi acquistare un'interfaccia a parte (tralaltro abbastanza costosa)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ernesto

Citazione di: fabio82 il 27 Agosto 2012, 16:03:20
se qualcuno mi sà indirizzaree meglio, sicuramente farò più velocemente. p.s. ma i comandi al volante funzionano con un altro stereo?a me è un sony cdx-gt20

se lo stereo in questione supporta la linea can si, altrimenti va messo un'aggeggio supplementare, comunque, c'è una sezione che riguarda gli stereo, partendo dalla home page, entra in tuning Idaf garage, e da la entra in audio e video, dato che molti hanno già fatto questa esperienza, ti sarà utile darci uno sguardo.
in oltre se vai nel garage di lee-79, dato che già ha fatto qualcosa, troverai anche la qualcosa di interessante (spero).
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳