LAMPADE A LED e ALOGENE SUPER WHITE

Aperto da milli.tdci, 13 Novembre 2008, 21:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi allora fendi e retromarcia ultra white montati:

retromarcia:



fendi:


Tex

Bravo Fil.... questa vanno meglio dei led??
sono lampadine con vetro azzurrato?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

si con vetro azzurato fanno una luce bianca da paura!!!!!!!!!!!!ve le consiglio!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

Bravo Filì, ai fendinebbia è sconsigliato mettere i led
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

ho modificato il nome della discussione così è più inerente! spaziamo dai led alle super white!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Cmq Filì tu panterona e io il puma!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MECCTUNING

Citazione di: able007 il 27 Giugno 2009, 08:40:47
finamente sono arrivate ecco le mie:

retromarcia:



stop:


qui tutte assieme con i retro fendi anche a led:

ciao able mi dici xfavore q hai speso x le lampadine posteriori   ???   ???

Able007

per le luci posteriori tra frecce cromate,fendi e stop a led,retromarcia ultra white(se vedi le avevo messe a led poi le ho cambiate perche non si vedeva granche adesso ci sono le foto nuove nel mio garage) avro' speso un 60,00 € circa!!!

Able007

come scritto nel garage ho montato la plafoniera con i led ambient e luci ultrawhite che sono tutte e 3 normani (non a siluro) nella plafoniera di dietro  ho il siluro a led come luce di cortesia mentre per le luci di lettura ci sono 2 lampadine normani ho provato a mettere due a led ma non accendono ed ho capito che sicuramente e per via della polarita delle linguette che si trova al contrario quindi ora mi modifico la plafoniera anteriore che ho smontato e vedo se funziona.

plafo nuova anteriore con led ambient:
di giorno

Tex

Ma Fil, non basta "girare" il led perchè si accenda?? io non ho dovuto modificare qualcosa per montarli..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

esattamente! Filì ascoltami, le lampadine sono praticamente come quelle di posizione giusto!? sfilale e girale di 180° praticamente capovolgile... dovrebbero accendersi!!! la prova per vedere se funzionano davvero puoi farla con una 9 volt
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ragazzi nei siluri le ho girate e si so accese ma in quelle tipo le posizioni come faccio a girarle se le linguette che danno la corrente sono una dietro e una laterale.(appena posso vi faccio una foto dell'interno della plafoniera )

principedeimeccanici

ho capito tutto!! non hai le w5w ( t10 ) ma hai le T4, quelle di posizione dell'alfa e affini... quelle sono più scoccianti!!! senza invertire nulla, devi provare aiutandoti dal centro tuning dove mi hai portato, a farti prestare di volta in volta quelle che vanno bene!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

#48
Citazione di: able007 il 31 Luglio 2009, 14:52:21
ragazzi nei siluri le ho girate e si so accese ma in quelle tipo le posizioni come faccio a girarle se le linguette che danno la corrente sono una dietro e una laterale.(appena posso vi faccio una foto dell'interno della plafoniera )

mmm quindi non monti le T10 in quella plafoniera ?!?!?!?!

Io montavo queste:



e le ho sostituite con queste:



le tue sono diverse ?!?!?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

si, quelle sono le classiche tuttovetro o base a cuneo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

no non sono quelle diciamo avete presente le luci degli stop o della retro be simili ma piccole!!!

luca leho provate tutte quelle che aveva al negozio tuning ora vedo se funziona invertendo i cavi !

principedeimeccanici

Filì io ho capito...era per rispondere a Tex! tu hai le t4, ossia questa

http://i1.ebayimg.com/01/i/08/65/b5/35_2.JPG
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Ok. Capito! allora meno male che nella mia c'erano le t10....  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

confermo sono le t4 allora se faccio come dico io invertendo la polarita della plafo mi si accenderanno i led!! giusto???

principedeimeccanici

ebbeh dovrebbero.... però non posso darti una garanzia, xkè quelli sono un po' antipatici
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

al max prova prima con 2 fili se riesci ad incastrarlii in qualche modo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

ok vedo tanto adesso ho una plafoniera in piu' per fare le prove!!  :P

principedeimeccanici

Allora fai una cosa... prendi un cavo facci un okkiello e inseriscilo sulla lampadina, dopodichè, fagli un giro completo di nastro isolante, in modo che si isoli dall'alloggio... a questo punto fai si che il cavo laterale, tocchi il contatto del pirulino posteriore, e che il pirulino posteriore tocchi il contatto laterale....

mi sono spiegato???  ::)  ::)  ::)  ::)  ::)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si capito!! faccio la prova cosi per vedere se accente se non accende inverto i fili e vedo qual'è la giusta polarita'!  ;D

principedeimeccanici

esattamente, però della plafoniera, non modificare nulla!!!! devi solo isolare i contatti! facendolo da una parte sul fianchetto della lampadina e dall0altra la linguetta che va sul piolo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

vaaaa beneeeeeeeeeeeeeee!! poi vi faccio sapre comunque sara la prox settimana!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

io ho su le posizioni è che posizioni le mtec t10 led smd poi vi faccio una foto XD sembra di portare l anabbagliante acceso... XD

Able007

be miki mo voglio la foto dai! di sera ok!

Miki86


Miki86

non ho potuto sorry cmq ecco la foto dei led premontaggio XD









🡱 🡳