ilmiotagliandoprezzonorauto.it

Aperto da vntmarco, 08 Marzo 2013, 15:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vntmarco

ho provato a farmi fare un preventivo sul sito www.ilmiotagliandoprezzonorauto.it , che non conoscevo.
Per il tagliando dei 60000 km sulla mia Focus II TDCi 1.6 del 2008 mi propongono:

- Cambio olio diesel con olio Norauto
- Filtro olio
- Filtro aria
- Filtro abitacolo
- Filtro gasolio
- Diagnosi elettronica
- +47 controlli

Prezzo consigliato al 08/03/2013 (1) : 216€    

Inoltre sulla pagina mi compaiono anche alcune info:
----------------------------------------------------------------------------
IL MIO PIANO DI MANUTENZIONE:
     
   Ricarica clima:
Ogni 2 anni

   Cinghia di distibuzione:
- LA SOSTITUZIONE DELLA CINGHIA DISTRIBUZIONE SI FA OGNI 240000KM

PROSSIMA
MANUTENZIONE
80000 Km
100000 Km
120000 Km
-----------------------------------------------------------------------------

Sarebbe gia' un risparmio rispetto ai 416 + iva prospettati da un meccanico non Ford utilizzando ricambi originali Ford.
Cosa ne pensate? Magari proporrei di portarmi io l'olio... e poi farei fare il resto a loro... o mi fido dei loro prodotti?

Marco

brinde

sul fatto che ti facciano portare il tuo olio dubito, visto che loro lo vendono, puoi provar a chiedergli la differenza di prezzo usando un altro tipo di olio
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

vntmarco

Citazione di: brinde il 08 Marzo 2013, 15:56:08
sul fatto che ti facciano portare il tuo olio dubito, visto che loro lo vendono, puoi provar a chiedergli la differenza di prezzo usando un altro tipo di olio

Si si, intendevo questo... cambiando tipo di olio... non portandoglielo io fisicamente.
A parte che se magari il lorio olio soddisfasse le specifiche Ford... potrei fidarmi.
Marco

Pasquale S

comprati il materiale (100 € circa)
e vai da un meccanco (50€ circa)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vntmarco

Citazione di: pasquale sgro il 08 Marzo 2013, 16:14:24
comprati il materiale (100 € circa)
e vai da un meccanco (50€ circa)
Me lo dici perché non ti fideresti o solo per il costo?
Marco

qamrij

#5
Non andare da norauto io ho fatto il tagliando una volta e mi hanno montato male il cuscinetto della cinghia e faceva rumore.
Alla contestazione si sono rifiutati di sistemare il problema xke dicevano che era normale praticamente ho litigato in mezzo a cento persone senza ottenere nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

vntmarco

Citazione di: qamrij il 08 Marzo 2013, 16:20:51
Non andare da norauto io ho fatto il tagliando una volta e mi hanno montato male il cuscinetto della cinghia e faceva rumore.
Alla contestazione si sono rifiutati di sistemare il problema xke dicevano che era normale praticamente ho litigato in mezzo a cento persone senza ottenere nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Non credo di dover fare nulla di "invasivo"... a parte olio e filtri e, forse, verifica freni... Come hai poi risolto? Curiosità Off Topic :-)
Marco

🡱 🡳