Profilo cromato cofano consiglio su acquisto..

Aperto da miky2062001, 09 Gennaio 2014, 16:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miky2062001

Ragazzi 1consiglio..
qualcuno sa se esiste il profilo cromato del cofano in versione verniciabile?
Vorrei verniciarlo in tinta carrozzeria..
Codice e prezzo se possibile?
Grazie..


Uploaded with ImageShack.us

Vadocomeundiavolo

Perchè verniciarlo?
Non sai che i sassolini che prendi in autostrada, sopratutto quando piove, vanno proprio li!
Se lo vernici, preparati a vedere quel punto sempre scheggiato.
Arteon Shooting Brake R



Naomo

Pellicola, con gli stessi soldi del carrozziere ne prendi qualche metro, se si rovina lo sostituisci
suca

el peck

..l'ho sostituito quando ho montato il paraurti dell'st...accidenti non trovo la fattura..comunque il cod è 8666...modanatura con primer st  (altro codice..1649578) costo all'incirca 45-50 euro..credo dovrai chiederglielo con i codici che ti ho dato che corrispondono appunto a un  ricambio dell'st..le nostre ce l'hanno solo cromato......evita di verniciare il tuo..sulla cromatura non viene bene e scartavetrarlo è un lavoraccio...inoltre mi sembra che staccando l'originale si rompano dei gancetti..tocca comprarlo nuovo....

miky2062001

Ma quello del ST arriva grezzo da verniciare?

el peck

..l'ho scritto..."modanatura con primer st "..è gia' col primer...poi basta verniciarlo...

miky2062001

Come prezzo mi sembra 1po' alto x1pezzo di plastica..pensavo meno..

el peck

...eh..ma siamo in ford..paghi anche il "buongiorno" che ogni tanto ti danno gli addetti quando entri..ho letto da qualche parte che il costo orario della manodopera in qualche concessionaria ha raggiunto i 62 euro...hai idea quel meccanico x 62 euro all'ora cosa dovrebbe farmi....

miky2062001

Ormai tutto costa caro..aolo kw tirar via la cromatura mi ci vuole tempo e pazienza..si fa prima a comprarlo gia' pronto..

el peck

..se puo' esserti utile x farti un idea..del risultato finale...... ...  ..

27 Rosso

Citazione di: miky2062001 il 09 Gennaio 2014, 22:04:10
Come prezzo mi sembra 1po' alto x1pezzo di plastica..pensavo meno..

Citazione di: el peck il 09 Gennaio 2014, 22:07:34
...eh..ma siamo in ford..paghi anche il "buongiorno" che ogni tanto ti danno gli addetti quando entri..ho letto da qualche parte che il costo orario della manodopera in qualche concessionaria ha raggiunto i 62 euro...hai idea quel meccanico x 62 euro all'ora cosa dovrebbe farmi....

Non per polemizzare ragazzi,ma è ormai uso comune dire che ford è cara però vi dico che per fare quel pezzo di plastica bisogna costruire uno stampo,fare delle prove di forma, di resistenza del materiale ,farne tot pezzi da tenere a magazzino ( e lo stoccaggio costa) conteggiare gli scarti ,trasportarlo , confezionarlo e pagare l'addetto che te lo vende , alla fin fine  si fa presto a dire "pezzo di plastica".

stratos74

Perchè vuoi eliminarlo? E' una delle cose che più mi piace del musone della mia fofo
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

vero...
infatti secondo me verniciato ci perde...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳