Defapprare fiesta 1.5 tdci

Aperto da peressonfranco, 07 Agosto 2016, 05:36:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peressonfranco

Buon giorno a tutti sono giorni che navigo per siti ma nulla non trovo Donwpipe con catalizzatore ma anche senza per la fiesta di mia moglie. Sembra che nessun lo commercializzi. Se qualcuno sa darmi info ne sarei grato. Fiesta 1.5 tdci 75cv
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Prince


Freeezer

Bisogna che ti informi bene prima di togliere fap e catalizzatore, con scarico libero o con cat con poche celle perdi un sacco di prestazioni...


Maya

nel link dell'annuncio che hai postato è spiegato come fare:

CitazioneCon HT - OBD TUNER  potrai riprogrammare originale la tua  auto quando vuoi, e potrai selezionare  il tuo Tuning preferito scegliendo tra  le opzioni possibili:
Originale > EGROFF > DPFOFF >  CHIPTUNING.
L' uso è molto semplice, basta collegare  alla presa OBD lo strumento, selezionare  il proprio veicolo dalla lista e leggere  il programma originale della tua  centralina.
Inviare via mail il file letto, ed il  gioco è fatto!
I nostri tuner nel giro di poche ore  invieranno il programma su misura per la  tua auto.

Approfitta dell' offerta 5x1!
Downpipe+
OBD Tuner+
EGR off+
DPF off+
ChipTuning.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Diegodelgado78

io cerco la procedura con forscan.
la procedura che spiega e a pagamento, gli mandi il file via mail e te lo rimanda

Maya

Non penso sia possibile rimappare la centralina con Forscan
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Diegodelgado78

con forscan si puo disabilitare la egr e escludere il fap e le rigenerazioni, devo ritrovare la procedura .
con forscan si possono fare alcune variazioni nelle mappe gia preinstallate ,ma come gia detto non devo mappare.

captcha

Mi spieghi che significa escludere il fap? Vuoi dire toglierlo fisicamente e poi escludere le rigenerazioni tramite forscan?

🡱 🡳